Sign in to follow this  
eve6

iPhone 3G: i commenti dei lettori

Recommended Posts

... non ci siamo capiti: il link che chiedo e' alla dichiarazione di Stiv che non l'attivazione non avverra' piu' attraverso iTunes.

sempre a appleiphoneschool

Apple and AT&T have learned their lesson. They have a plan on keeping people from unlocking the iPhone: require a 2 year contract and activate the iPhone in the store only. No more activation through iTunes. This means you can’t walk into the Apple Store, buy an iPhone, go home and unlock it to T-Mobile or whoever. You also can’t buy them online from AT&T’s website or Apple.com

Una domanda: la tecnologia push implementata per risolvere il problema delle applicazioni in background come funziona? A me sembra di aver capito che i dati dell'applicazione vengano inviati ad un server, che questa si chiude e che quando la richiami riprende i dati dal server. Ho capito bene?

@ klarc... mo' basta! stai ancora riportando solo *interpretazioni*!

comunque... sarei il primo ad esser felice di venir smentito ma... *ufficialmente*, non in base a ipotesi! aspetto ancora le parole di Stiv o chi per lui! ;)

Io vorrei ribadire un concetto che secondo me è importante: iPhone senza internet flat = 1/2 iPhone. E internet flat te la può dare solo un contratto. E per di più un contratto che ancora non esiste è che si spera venga creato apposta. Si spera nel fatto che non potendo usare iPhone per il P2P o comunque come modem potrebbe essere fatto.

Se ho capito bene all'iPhone serve la connessione ad internet anche per mandare le applicazioni in background... Fate un po' voi...

Poi quello sbloccato è un'ottimo ipod che telefona. E magari quando sei in casa navighi pure wi-fi...

@ klarc... mo' basta! stai ancora riportando solo *interpretazioni*!

comunque... sarei il primo ad esser felice di venir smentito ma... *ufficialmente*, non in base a ipotesi! aspetto ancora le parole di Stiv o chi per lui! ;)

mi arrendo...appena trovi il 3G a 400 euro fammi sapere che ne compro due

... mi spieghi il nesso tra il dire, come hai fatto tu, che *Stiv in persona* avrebbe dichiarato che l'attivazione non passera' piu' per iTunes (senza uno straccio di link) e... l'iphone 3G a 400€?

Io vorrei ribadire un concetto che secondo me è importante: iPhone senza internet flat = 1/2 iPhone. E internet flat te la può dare solo un contratto. E per di più un contratto che ancora non esiste è che si spera venga creato apposta. Si spera nel fatto che non potendo usare iPhone per il P2P o comunque come modem potrebbe essere fatto.

Se ho capito bene all'iPhone serve la connessione ad internet anche per mandare le applicazioni in background... Fate un po' voi...

Poi quello sbloccato è un'ottimo ipod che telefona. E magari quando sei in casa navighi pure wi-fi...

Susate qualcuno mi spiega cosa sono le applicazioni in BACKGROUND?

E perchè non potrà essere usato come modem?

Che differenza fa usare il display del telefonino oppure il pc

Per favore qualcuno mi spieghi.....:confused::confused:

Susate qualcuno mi spiega cosa sono le applicazioni in BACKGROUND?

applicazioni in background vuol dire che mentre fai una cosa col telefono, quell'applicazione continua a funzionare. Ad esempio un programma di chat. Tu fai altro ma se arriva un messaggio o un utente si connette, ti avvisa. Questo fino adesso non si poteva fare

Non lo puoi usare come modem

la differenza tra display del telefonino e pc....non è evidente?

non lo puoi usare come modem

la differenza tra display del telefonino e pc....non è evidente?

Grazie per le info....

Si, ok che è evidente, intendevo per il telefono che differenza fa scaricare i dati e visualizzarli nel display o inviarli ad un pc?

Non è la stessa cosa?

Ma è sicuro che come modem non funzionerà?

notizie sul bluetooth ?

si possono scambiare files tra cellulari ?

Mi sembra che attorno al nuovo oggetto si sia creata più ansia e delusione che entusiasmo.

Le zampate finali di Tim e Vodafone con le loro offerte mi sa che completeranno l'opera.

I'argomento che ha suscitato scalpore alla CC è stato indiscutibilmente il prezzo........ci ha fatto ingoiare la mancanza di molte novità come i 32Gb, no MMS, no Video, no Videochiamate, stessa risoluzione e poche novità.

Io non ho mai fatto Videochiamate e ho avuto per 4 mesi il Nokia n95 con macchina a 5 Mp (qualità pessima) e navigatore incorporato (inutilizzabile)......però mi rendo conto che certe funzionalità potrebbero servire ad alcuni utenti e oramai sono presenti in moltissimi cell anche di fascia bassa.

Anche il titolo in borsa non mi sembra che sia partito dopo l'annuncio.

notizie sul bluetooth ?

si possono scambiare files tra cellulari ?

Mi sembra che attorno al nuovo oggetto si sia creata più ansia e delusione che entusiasmo.

no Video

Cioè se non si possono scambiare files col bluetooth e non si può usare come modem a che serve il bluetooth?

Per la sincronizzazione e basta?

Se navighi col telefono vai solo sul web. Se lo usi come modem puoi fare di tutto, compreso P2P, e quindi generare un alto traffico dati. Questo alle compagnie telefoniche non piace perchè congestiona la rete. E quindi non fanno tariffe flat. Questo è quello che dicono loro.

Comunque iPhone non lo usi come modem perchè Apple non vuole.