Sign in to follow this  
eve6

iPhone 3G: i commenti dei lettori

Recommended Posts

secondo me l'unica vera assenza è la mancanza di registrazione dei filmati

mms e videochiamate nn li ho mai usati in vita mia... chissà se l'sdk ufficiale permetterà la realizzazione di software per registrare video

... puff puff, pant pant... ok, ho trovato questo: *pare* (e' un documento, se autentico, per uso interno di AT&T) che *per il solo iphone 3G* l'attivazione non passera' piu' (non necessariamente) da iTunes. per il 2G, invece, resta come prima :)

siamo sempre nel campo dei rumors ma... almeno non sono interpretazioni: caso mai... e' falso l'intero documento :P

'notte!

... puff puff, pant pant... ok, ho trovato questo: *pare* (e' un documento, se autentico, per uso interno di AT&T) che *per il solo iphone 3G* l'attivazione non passera' piu' (non necessariamente) da iTunes. per il 2G, invece, resta come prima :)

siamo sempre nel campo dei rumors ma... almeno non sono interpretazioni: caso mai... e' falso l'intero documento :P

'notte!

*******s!!!è una notte intera che te lo dico!!!!:D

... comunque, *pare* (e' partito un thread su Hackint0sh), che sia solo la prima attivazione a dover essere fatta in negozio al momento dell'acquisto. c'e' chi *ipotizza* che consista "solo" nel registrare (e *bloccare*) quello specifico IMEI e quella specifica SIM (il che... mi pare estremamente credibile)

tutte le attivazioni successive (dopo un aggiornamento sw o un crash con ripristino) avverrebbero da casa, con iTunes, e andrebbero a buon fine solo a patto di usare la SIM acquistata, e registrata, in origine con l'iphone. ovvero... "corca" che e' sim-free! :P

scusate se per qualkuno non scrivo in italiano...erano le 5 di mattina e mi piacerebbe si smettesse con ste battute da saccentoni, come per sembrar esser superiori cosa inequivocabilmente contraria direi! e chi legge sa benissimo di chi parlo. detto cio' io a mio parere ne ho sentite mille miglioni di storie per bloccare cio' che hacker e craker fanno da sempre e non penso che cambiera, qualsiasi modo sara' venduto iphone2 (anche fosse con controllo del DNA dell'attivatore!) e' sempre un prodotto con un software interno e si sa che i software sono modificabili. Non penso sara' quel gran problema per chi di dovere, al max al momento dell'acquisto appunto abbineranno la sim all'iphone; al che quando il signor Pallino torna in italia col suo bel iphone2 procede ad analizzare e risolvere il piu' ch emodesto problema di sblokkare il suo gingillo! quindi diko io, avete ragione tutti quanti ma non penso si aspettera' piu' di tanto per ripoter sbloccare i nuovi cellulari Apple! ziaaaaaaaaao amicici, spero il mio italiese sia migliorato! HAHAHAHAHA

scusate se per qualkuno non scrivo in italiano...erano le 5 di mattina e mi piacerebbe si smettesse con ste battute da saccentoni, come per sembrar esser superiori cosa inequivocabilmente contraria direi! e chi legge sa benissimo di chi parlo. detto cio' io a mio parere ne ho sentite mille miglioni di storie per bloccare cio' che hacker e craker fanno da sempre e non penso che cambiera, qualsiasi modo sara' venduto iphone2 (anche fosse con controllo del DNA dell'attivatore!) e' sempre un prodotto con un software interno e si sa che i software sono modificabili. Non penso sara' quel gran problema per chi di dovere, al max al momento dell'acquisto appunto abbineranno la sim all'iphone; al che quando il signor Pallino torna in italia col suo bel iphone2 procede ad analizzare e risolvere il piu' ch emodesto problema di sblokkare il suo gingillo! quindi diko io, avete ragione tutti quanti ma non penso si aspettera' piu' di tanto per ripoter sbloccare i nuovi cellulari Apple! ziaaaaaaaaao amicici, spero il mio italiese sia migliorato! HAHAHAHAHA

mi sa che non hai capito una cippalippa...

il tuo italiano non è migliorato...

magari vedi il dizionario, che hai scritto "miglione".... pensaci va.. e non è perchè sono le due..

cmq sa anche a me che non hai capito niente di come si venderanno i nuovi iphone..

certo che sarà sbloccabile a livello software.. ma a livello di operatore italiano devi pagare abbastanza...

non è più come la serie precedente...

Se navighi col telefono vai solo sul web. Se lo usi come modem puoi fare di tutto, compreso P2P, e quindi generare un alto traffico dati. Questo alle compagnie telefoniche non piace perchè congestiona la rete. E quindi non fanno tariffe flat. Questo è quello che dicono loro.

Ma scusate le chiavette internet non funzionano sempre con delle sim dentro e quindi sfruttano la stessa rete dei cellulari, quindi cosa cambia adoperare un telefono attaccato al pc o una chiavetta usb con una sim dentro?

Per le compagnie la cosa dovrebbe essere la stessa, no?

Ma scusate le chiavette internet non funzionano sempre con delle sim dentro e quindi sfruttano la stessa rete dei cellulari, quindi cosa cambia adoperare un telefono attaccato al pc o una chiavetta usb con una sim dentro?

Per le compagnie la cosa dovrebbe essere la stessa, no?

difatti le chiavette partono da 30 euro al mese, per una FLAT dati :D

ok ri-andato in un centro Vodafone:

acquistando IPhone senza vincoli di abbonamento il dispositivo si potrà utilizzare con qualsiasi SIM Vodafone altrimenti abbinandolo ad un abbonamento si potrà utilizzare solo con la scheda associata.

ok ri-andato in un centro Vodafone:

acquistando IPhone senza vincoli di abbonamento il dispositivo si potrà utilizzare con qualsiasi SIM Vodafone altrimenti abbinandolo ad un abbonamento si potrà utilizzare solo con la scheda associata.

Quindi se per ipotesi io prendessi un telefono con abbonamento e alla scadenza dell'abbonamento volessi venderlo (cosa che credo più che lecita) non potrei perchè quel telefono sarebbe sempre vincolato e funzionante solo con la mia sim?