Sign in to follow this  
eve6

iPhone 3G: i commenti dei lettori

Recommended Posts

.....speriamo non sia la mia seconda ipotesi....

anche a me il sito apple sembra impallato.....sarà intasato.....ma i prezzi e le modalità di vendita in italia non sono ancora note?????

Ah... OK! (ma per raggiungere questa autonomia hanno lavorato solo sul potenziamento della batteria?) Grazie Macteo. :-) Allora non riesco a trovare proprio nessuna grave pecca... :-D

Saluti!

cmq vedere la sezione sullo store italiano mi fa venire un gran sorriso..

non vedevo l'ora...

immaginavo un keynote più ricco... sicuramente mi accontento...

sarei curiosa di sapere dei costi degli abbonamenti... vedremo nei rpossimi giorni... ci attende un bel mese!

Vodafone metterà iPhone ovunque.. ce li farà uscire dalle orecchie.. Sarebbe interessante un piano legato al wifi.. anche se in italia i punti wifi sono veramente pochi..

il prezzo annunciato da Jobs credo vada riferito all'acquisto di un terminale vincolato da un abbonamento.....non può costare meno del nokia n70!!!!!sarebbe la chiusura della azienda finlandese seguita da motorola samsung sony e via telefonando!!!!499 sbloccato...credo sarà il prezzo finale. Che sia legato a un contratto poi è evidente visto che non si può acquistare sullo store. Vedremo se e come funzionerà la concorrenza tra TIM e Vodafone. Per finire......c'è nessuno che va in America l'11 luglio?:) ho installato PWnage per sbloccare 2.0.......

Beh sinceramente spero che abbiano precaricato le mappe!!!1

Dipende.. Non si sa nulla sul software per il gps (oppure si?) con google maps non ce ne sarebbe bisogno, con altri SW probabilmente si.. Pronto a esser smentito da chi ne sa più di me :D

... temo che creera' qualche problema di privacy.

Gia' mi sembra di sentire dotte dissertazioni sulla correttezza o meno di conoscere la posizione fisica di qualcun'altro grazie ad un iPhone.

Sono in ufficio ! Non e' vero il tuo iPhone mi dice che sei al mare !

Comunque: troppo divertente !

Non ho ben capito una cosa...per sincronizzare l'iPhone con Ical del macbook devo per forza acquistare mobile me??? O è una funzione che è già presente?? Almeno con Ical cavolo...!