iPhone 3G: i commenti dei lettori

Recommended Posts

Secondo me le tariffe saranno simili ai rispettivi 'Tutto Compreso' e 'Vodafone Facile' la differenza, visto che sembra ci saranno tariffe ad hoc, potrebbero essere sul traffico dati. Magari non limitato all'accesso tramite wap e magari un po' più generose nei quantitativi. Questo potrebbe, però, comportare un costo maggiore.

Se confrontiamo la tariffa di O2 da 35£ (circa 45€) con tutto compreso 60 (60€) ci possiamo fare un'idea delle differenze. Senza tener conto del fatto che per loro 35£ non sono 45€.

appunto......35£ sono 35£ nel senso che in UK si guadagna di più.......e c'è un costo della vita superiore all'italia.......quindi quì secondo me dovrebbero costare molto meno le tariffe......dico dovrebbero.......perchè il costo della vita è più basso........invece.......

• Replies 661
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me starebbero benissimo anche se fossero euro.....35 pound sono qualcosa in meno di 45 euro.....

per avere:

600 minuti di telefonate (che volendo esagerare a 15cent al minuto sono 90€ senza scatto......)

500 sms (che a 15cent ad sms sono 75€)

senza contare l'internet illimitato......

Quindi pagare 45€ per avere un servizio pari, anzi superiore ai 165€.....non è male.....

per essere vincolato solo per 18 mesi per un totale di 810€.......però hai un servizio non indifferente.....ti paghi l'iphone a rate e tutti quei servizi offerti ti costano in 2 anni 310 euro.....visto che solo l'iphone costa circa 500euro......per cui 310euro diviso 18 mensilità spno qualcosa in più di 17 euro al mese......secondo voi non conviene???

Secondo me sì.......

quoto, scrivo e sottoscrivo, quand'è che andiamo a firmare per questo contratto :P

Io penso che le varie compagnie telefoniche stiano cominciando a capire che un una grossa fetta dei loro introiti potrebbe derivare dal traffico dati mobile, poco considerato e troppo caro fino ad oggi anche perché mancavano i terminali "adatti" ora invece l'iPhone proprio per le sue caratteristiche sta generando un traffico dati incredibile (questi sono i dati che si leggono un po ovunque), io mi auguro solo che le italiane abbiano chiaro fin da subito che le loro offerte non possono essere sbilanciate verso voce e sms proprio adesso che l'iPhone sta cambiando il mercato.

Potremmo aprire un sondaggio al riguardo!

... e se invece di un sondaggio lanciassimo un "contest"? un altro degnissimo (e, a differenza "del nostro", *pernicioso*) candidato lo propongo io! :P

(presenti esclusi, ça va sans dire! ;))

(@PowerRoss: credo tu sappia chi proporrei ;) e... so che non approvi :()

... e se invece di un sondaggio lanciassimo un "contest"? un altro degnissimo (e, a differenza "del nostro", *pernicioso*) candidato lo propongo io! :P

(presenti esclusi, ça va sans dire! ;))

(@PowerRoss: credo tu sappia chi proporrei ;) e... so che non approvi :()

mm illuminami d'immenso!:D

By the way, ho appena ricevuto la mail da T-Mobile, Olandese e il contratto minimo è di 29,95, non si sa ancora nente ma nella mail dice che dal 3 luglio si saprà tutto. Attenderò!

puoi mettere se puoi i minuti inclusi, e messaggi... oppure non ti hanno detto niente di questo?

grazie

OK, tutto bene, avete ragione, bravi e sopratutto grazie ai moderatori. Sicuramente è il Pappalugo che è fuori dal mondo, in questo meraviglioso secondo millenio High Tech & Low Respect.

In the meantime, la categoria dei cioccolatai ringrazia per la stima che le è stata manifestata e attende di conoscere quali altri professionisti / artigiani / lavoratori possono essere parificati ad esseri altrettanto spregevoli (se ce ne sono altri). Ovviamente Pappalughi a parte: peggio di quelli non c'è davvero nessuno, ma per fortuna è una categoria composta da un solo elemento e quindi , fatto il contest, i problema si risolve da se'.

Purtroppo però di cioccolatai ce ne sono tanti e sicuramente lor signori che evidentemente frequentano i salotti buoni di "new economy companies" quali Telecom Italia e Vodafone hanno il diritto di guardarli dall'alto in basso e di citarli come categoria di riferimento per l'insulto. La prossima volta si attendono le battute sugli operai, mi raccomando che fanno tanto ridere e sono così chic..

Sarò OT e sarò anche antipatico ma pur lanciando a volte qualche provocazione, NON offendo nessuno e mi piacerebbe vedere che in questo forum si rispetta il lavoro delle persone che si guadagnano da vivere col loro mestiere e vorrei che quando questo non avviene, qualche moderatore evidenziasse che non è un comportamento degno di questo forum. Il fatto che a volte io voli sopra le righe va interpretato in contesto di provocazione finalizzata a suscitare la riflessione, magari anche in forma polemica, ma sempre costruttiva; alcuni si infervorano sulla forma dimenticando il contenuto, cosa che non stupisce in quanto è uno dei principali mali per i quali l'Italia si è ridotta dov'è ma siamo tutti Avvocatissimi Professorissimi Notari Dottorissimi Ragionieri Geometri e nobiluomini...

Mi scuso per l'ulteriore OT con chi non è coinvolto nella questione e magari condivide anche, però sentivo la necessità di mettere i puntini sulle "i" visto che nessun altro ha pensato almeno di dire che l'affermazione iniziale non era delle più felici mentre si è aperto il solito fronte anti-Pappalugo capitanato dai soliti noti.

Il prossimo intervento sarà IT, sperando che non mi si estirpi con la violenza un ulteriore OT.

Cordialmente, il Vostro sempre amato Pappalugoman....

Ho sicuramente preso un abbaglio ma Qui dice che "Fino all'8 settembre 2008 con soli 3 euro al mese puoi attivare i-modeâ„¢ NO LIMIT e navigare per 30 giorni sul portale i-modeâ„¢ e su tutti i siti scaricando pagine e contenuti per un valore di 750 euro."

Quel "su tutti i siti" lascerebbe intendere anche i siti esterni ad i-mode no?

Un'ultima cosa leggevo sul sito apple: "Geotagging delle foto" che vuol dire?.. :/