iPhone 3G: i commenti dei lettori

Recommended Posts

Ma quindi secondo voi qualunque sito è ben gestibile da un dispositovo di quelle dimensioni?

Ma con i telefoni attualmente in commercio è possibile fare lo stesso o sfruttano tutti il wap per la navigazione da cell ed il web se collegati a pc come modem?

• Replies 661
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma quindi secondo voi qualunque sito è ben gestibile da un dispositovo di quelle dimensioni?

Ma con i telefoni attualmente in commercio è possibile fare lo stesso o sfruttano tutti il wap per la navigazione da cell ed il web se collegati a pc come modem?

No, ci sono gli SmartPhone che navigano normalmente, come (si fa per dire) iphone, generalmente con il browser Opera, però non hai la solita esperienza d'uso.

Se collegati al pc come modem non vai in siti wap ;)

Ah un'altra cosa, nei siti che come google sono stati appositamente rivisitati per navigare al meglio con iphone come si fa ad accedervi?

Nel senso come fa il sito a sapere se io ci "entro" con iphone e quindi mi deve dare l'interfaccia apposta o si ci "entro" con una internet key collegata al pc e quindi mi dovrebbe dare la solita grafica?

I punti di accesso non dovrebbero essere gli stessi?

@lberto ti hanno già risposto, la navigazione web con iPhone grazie alle dimensione generose dello schermo e al multi touch è quanto di meglio si possa avere per il momento su un dispositivo (telefono è riduttivo) da tasca.

Considera poi che sincronizzare i preferiti di safari del Mac di casa con quelli dell'iPhone è decisamente comodo, idem per la posta.

Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla tassa governativa?

Chi ha un abbonamento la paga sempre? o solo le ditte?

Mi sembra sia circa 12.5 euro al mese....

Se si farà un abbonamento per iphone sarà da considerare anche quella spesa?

E perchè le ricaricabili non la pagano?

Quotissimo, ma è demagogia.....

E' la solita differenza, tra Menù Fisso e Menù alla Carta, mi dispiace ma non succederà mai di pagare quanto un Menù Fisso per un Menù alla Carta, a meno che non si comprerebbe veramente meno, quello che chiedi c'è già con il prepagato.

Sarebbe come pagare una tariffa FLAT ADSL e poi se un mese non si usa per niente vorresti pagare a consumo, bello per il consumatore, ma mai succederà ;)

Demagogia......uno non può esprimere un parere......

Demagogia......uno non può esprimere un parere......

Mi pare che tu l'abbia espresso, anche a me piacerebbe che la benzina costasse 0,80 €. ;)

Ma è demagogia, fino a che in Italia ci sarà gente a dare un valore così importante (macchina, telefono ect....) i prezzi saranno sempre in salita, chi trova la gallina dalle uova d'oro difficilmente la lascia scorazzare libera per i campi.

Scusate ma con il fatto che il telefono sarà veduto o con contratto o libero a prezzo alto a che serve l'attivazione successiva on line? Non capisco proprio:o

Un'altra cosa, perchè secondo voi gli apple store non lo venderanno mentre vodafone venderà quelli liberi anche on line?

perchè secondo voi gli apple store non lo venderanno mentre vodafone venderà quelli liberi anche on line?

... perche' non c'e' ancora nessuna *conferma uffficiale* che quelli "liberi" saranno davvero *totalmente* liberi. solo supposizioni e speranze! :P

Avete visto le tariffe svizzere, secondo voi se fosse sim free sarebbe possibile acquistarlo in Svizzera senza contratto per poi attivarlo in Italia?

Si perderebbe la garanzia?

Secondo me no in fondo non viene infranto nulla, però ci sarebbero quasi 200 euro di risparmio

Qui

http://www.macitynet.it/macity/aA33162/nel_regno_unito_liphone_arriva_alle_sette_di_mattina.shtml

si dice che dopo un anno sarà possibile sbloccare l'iphone per chi ha un contratto e poterlo così usare con tutti gli operatori, questo non fa supporre che quelli gia acquistati sbloccati siano gia liberi da ogni vincolo con l'operatore????