iPhone 3G: i commenti dei lettori

Recommended Posts

• Replies 661
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho dato una letta veloce ma ad occhio con questa frase pare che si unlock se preso con ricaricabile, altrimenti lo avrebbero scritto no?

posso essermi benissimo perso un passaggio eh.. :)

no no purtroppo ho letto anche io...però il problema si può sempre superare con ziphone... il problema però è che a quanto pare per avere una sim svizzera bisogna esser residenti oppure lavorare li..:confused:

Spero che qualcuno possa smentirmi....

ahaha perchè tu andresti a dichiarargli l'iphone??abito a 10km dal confine svizzero (da chiavenna verso st.moriz) e non ho mai pagato niente in dogana, basta che nascondi la scatola e i cavi e ti tiene l'iphone in tasca e quando ti chiedono se hai qualcosa da dichiarare dici semplicemente "no".Un po' come quando si va a livigno

scusa..tu che abiti cosi vicino alla svizzera..sai qualche dettaglio in più rispetto all'attivazione di sim svizzera da parte di utenti non svizzeri?:confused:

Se acquistato in combinazione con un contratto prepaid o postpaid di Swisscom, l'iPhone 3G può essere utilizzato esclusivamente con carte SIM di Swisscom

Ho dato una letta veloce ma ad occhio con questa frase pare che si unlock se preso con ricaricabile, altrimenti lo avrebbero scritto no?

posso essermi benissimo perso un passaggio eh.. :)

Non sembra il contrario? cioè che anche con prepaid può essere utilizzato solo sim Swisscom. Le prepaid non sono le ricaricabili?

Non so se mi trovo nel giusto topic, ma il mio interrogativo è: ma qualcuno sa come funzioneranno gli abbonamenti Vodafone o Tim per il nuovo iPhone 3G? No giusto per sapere se facendo due conti conviene prenderlo con un loro abbonamento o se prenderlo sbloccato a 499 € o 569€ come dice il sito vodafone...

Non so se mi trovo nel giusto topic, ma il mio interrogativo è: ma qualcuno sa come funzioneranno gli abbonamenti Vodafone o Tim per il nuovo iPhone 3G? No giusto per sapere se facendo due conti conviene prenderlo con un loro abbonamento o se prenderlo sbloccato a 499 € o 569€ come dice il sito vodafone...

Per Vodafone

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=78126&goto=newpost:confused:

Per Tm

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=77809&highlight=tariffe+tim:confused:

uhm...la svizzera certo che è fantastica :D la benzina costa molto di meno che in italia (con 50€ faccio un pieno ogni 1 o 2 settimane) e adesso pure l'iphone a poco, sbloccabile in caso con il programma apposta. Dovrei andare a st.moriz in qualche negozio a vedere cosa sanno ma in questi giorni ho poco tempo *****

uhm...la svizzera certo che è fantastica :D la benzina costa molto di meno che in italia (con 50€ faccio un pieno ogni 1 o 2 settimane) e adesso pure l'iphone a poco, sbloccabile in caso con il programma apposta. Dovrei andare a st.moriz in qualche negozio a vedere cosa sanno ma in questi giorni ho poco tempo *****

ma tu che abiti li vicino non sai se per fare una nuova sim svizzera devi esser residente svizzero??:confused:

allora mi rispondo da solo:)...cercando qua e là per internet e sul sito sia swisscom che orange...per avere una carta sim ricaribile basta avere il passaporto o una carta d'identità valida, anche se non si è residenti in svizzera;)

Perciò a settembre..l'iphone mi aspetta.. sperando sia sim free... sennò confidando in ziphone:)