iPhone 3G: i commenti dei lettori

Recommended Posts

• Replies 661
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io abito vicino al confine.....mercoledì o giovedì vedo se riesco a entrare in un negozio swisscom....se anche loro non lockano l'iphone come Vodafone e Tim c'è la buona possibilità di comprarlo in svizzera con il risparmio di circa 200 Eurozzi....:P:p:p

aspettiamo tue notizie con ansia...possibilmente positive;)

sono andato sia in un negozio Swisscom che Orange....anche se i commessi non mi sembravano sempre pronti alle mie domande incalzanti...per ora nessuna buona nuova:(:(

Swisscom:

4 CONTRATTI (sul sito sono descritti) e anche il easy-liberty uno è LOCK

Sì al Visual Voicemail

24 mesi la durata dei contratti ma c'è la possibilità di recesso in 14 giorni se non soddisfatti

La possibilità di un Iphone UNLOCK c'è ma costa 999 CHF l'8G e 1199 CHF il 16G!!!!!(all'incirca in euro il prezzo in Italia e ho paura in tutta Europa .....Bas******o Steve!!!!)

Orange:

come sopra e anche peggio senza Visual V.

con tre contratti

1 Iphone senza contratto (ma non si capisce se con ricaricabile o altre diavolerie) al costo di 759 e 899 rispettivamente per 8 e 16 G comunque LOCK indefinitamente con Orange

In linea di massima per i nostri cugini però le cose vanno meglio sia per contratti (leggeteveli sui siti) che per gli Hotspot WIfi (da persone civilizzate!!!!)

grazie mille per le info...e comunque ho appena letto che qualcuno ha mandato una email alla swisscom per chiedere info...e la loro risposta è stata la stessa...perciò ciao ciaoo iphone svizzero!!!:confused:

Per altro è ormai perfettamente inutile lo sblocco...l'unica e comprarselo qui in italia a prezzo pieno oppure con contratto...io almeno per ora ci ho rinunciato:(

come mi piace vantarmi :)

In tempi non sospetti ho ribadito più volte che gli unici a vendere iPhone sbloccato saremo noi (oltre che la Francia ma a prezzi decisamente più alti), ho avuto subito la sensazione dai prezzi dichiarati e identici dei nostri operatori (evidentemente imposti da cupertino).

Tutto sommato saremo gli unici a poter mettere qualsiasi scheda vogliamo per ogni evenienza o per qualche offerta particolare, direi che proprio male non ci è andata.

come mi piace vantarmi :)

In tempi non sospetti ho ribadito più volte che gli unici a vendere iPhone sbloccato saremo noi (oltre che la Francia ma a prezzi decisamente più alti), ho avuto subito la sensazione dai prezzi dichiarati e identici dei nostri operatori (evidentemente imposti da cupertino).

Tutto sommato saremo gli unici a poter mettere qualsiasi scheda vogliamo per ogni evenienza o per qualche offerta particolare, direi che proprio male non ci è andata.

proprio perchè sarà sbloccato, secondo me e non penso di esser l'unica, tempo pochi mesi, wind e tre faranno delle offerte migliori per gli abbonamenti... visto che già li hanno..

Per una volta vedere l'Italia con qualche vantaggio in più rispetto agli altri paesi europei mi fa molto strano.

Bene per noi:p

Stavo guardando i siti dei 2 operatori, complimenti a tim, un sito organizzato con notizie sull'attivazione del telefono e cofigurazione dele varie caselle di posta.

E possibile inoltre acquistarlo on line ma ora è Non Disponibile

Pessima invece Vodafone che un mese fa pubblicizzò la possibilità di acquistarlo on line con notizie su come fare in anteprima per chi lo avesse richiesto per poter essere tra i primi.

Ora a mezzora dall'uscita non solo non è arrivata la mail ma il sito è pressochè identico a ieri e pubblicizza ancora il tel come in arrivo l'11 luglio.

Mentre Tim ha aperto i negozi per venderlo dal primo momento Vodafone se ne è andata a letto e probabilmente anche il sito sarà aggiornato nella giornata di domani.

Dopo mesi che sanno del telefono vi è ancora una disorganizzazione agghiacciante.

Staremo a vedere ma dalle notizie che riposta macity sulle code nelle grandi città la paura è che non ci sarà per tutti subito.

Spero solo che Apple non faccia come gli operatori e che le scorte siano sufficienti per fare si che tutti possano avere il telefono nel giro della prima settimana e non come gia qualcuno dice a settembre.

Chi vivrà vedrà

Premetto che a me questa storia dell'iPhone mi ha già parecchio rotto il gazzo e penso che gli sia stato dedicato eccessivo spazio, comunque ieri è successa una cosa che mi ha colpito molto e che mi ha fatto comprendere la portata dell'evento mediatico. Ieri sera sono uscito per una cena con amici in uno dei più bei posti per una serata estiva nella mia città. Si parla delle solite cose, del più e del meno, poi suspense: da due insospettabili amici mi vengono poste domande circostanziate sul lancio dell'iPhone. Meno male che erano domande per lo più tecniche e quindi alla mia portata, niente riguardo a piani tariffari od altre informazioni commerciali, anzi erano loro ad avere a riguardo informazioni dettagliatissime. Che dire, se questi due stimatissimi amici che mai e poi mai si erano interessati ai balocchi della telefonia cellulare ma si erano dedicati a ben altri interessi sono stati colpiti dal lancio del telefonino della mela, allora chapeau a Steve.