Sign in to follow this  
eve6

iPhone 3G: i commenti dei lettori

Recommended Posts

ho appena sentito il tg5...

hanno presentato l'iphone...dicendo che è possibile utilizzare gli mms... mi sono persa qlc?

L'ho visto anche io il servizio del tg5, ho postato nel 3d del sondaggio sugli mms, al tg dicevano che "non era ancora possibile mandare mms", lasciando indeso suppongo che sarà possibile più avanti..:)

L'ho visto anche io il servizio del tg5, ho postato nel 3d del sondaggio sugli mms, al tg dicevano che "non era ancora possibile mandare mms", lasciando indeso suppongo che sarà possibile più avanti..:)

ma hai visto quello di ieri sera o di stamattina?

io stamattina son sicura di quello che hanno detto..

che erano possibile mms, sms email e altro...

ma hai visto quello di ieri sera o di stamattina?

quello di ieri sera, ma che fanno? si mettono a dire due cose div erse a distanza di dodici ore?? bah..:mad:

Qualche delucidazione:

1. I Mb di traffico offerti dai gestori vengono calcolati download + upload?

2. Navigare in 3G, Edge o Gprs non ha alcuno influenza sul conteggio dei Mb?

(cioè non è che sono compresi negli abbonamenti solo quelli scaricati in Umts mentre quelli scaricati con Edge ad esempio vengono tariffati diversamente)

3.Quando non vengono utilizzate le funzioni internet se si disattiva il 3G non implica niente per il resto delle operazioni?

Grazie e chiedo scusa se gia dette

Qualche delucidazione:

1. I Mb di traffico offerti dai gestori vengono calcolati download + upload?

2. Navigare in 3G, Edge o Gprs non ha alcuno influenza sul conteggio dei Mb?

(cioè non è che sono compresi negli abbonamenti solo quelli scaricati in Umts mentre quelli scaricati con Edge ad esempio vengono tariffati diversamente)

3.Quando non vengono utilizzate le funzioni internet se si disattiva il 3G non implica niente per il resto delle operazioni?

Grazie e chiedo scusa se gia dette

1. Credo proprio che sia cosi (down + up).

2. Nessuna differenza con Tim e Vodafone. Se usi la Tre il Gprs/Edge è a parte poichè tre non dispone del 2G.

3. Risparmi batteria.

quello di ieri sera, ma che fanno? si mettono a dire due cose div erse a distanza di dodici ore?? bah..:mad:

Guarda che probabilmente ne sai più te del giornalista che ha fatto il servizio!

ma l'iphone a 199 dollari???? Che fine ha fatto?? Perche' Steve dice le bugie??

Benvenuto!

Ti sei perso un po' di discussioni...

199 $ è la cifra (per l'8 GB) del terminale legato all'operatore.

In Europa, sono 199 €.

Prima di scrivere castronerie, sarebbe opportuno informarsi.

non lo so...

ma come la sera son sicura di aver sentito che non si potevano mandare..ieri mattina ho sentito l'esatto contrario.. può darsi si siano sbagliati loro..

magari quello che ha fatto il servizio, neanche sa cosa sono i mms, e non pensava di esser in fallo.. visto che l'iphone ha praticamente tutto..

Beh sul sito Vodafone c'è nelle specifiche che la funzione MMS e Video MMS non sono disponibili. Avevo visto una tabella simile anche sul sito Apple mi pare, ma non riesco a trovarla...

Guarda che probabilmente ne sai più te del giornalista che ha fatto il servizio!

Del giornalista non ne ho idea.. ma sicuramente più di qualche commesso che pur di dar aria alla bocca.. :mad:

non lo so...

ma come la sera son sicura di aver sentito che non si potevano mandare..ieri mattina ho sentito l'esatto contrario.. può darsi si siano sbagliati loro..

magari quello che ha fatto il servizio, neanche sa cosa sono i mms, e non pensava di esser in fallo.. visto che l'iphone ha praticamente tutto..

Vorranno pararsi il sederino per eventuali gaffe immagina i discorsi in redazione.. "ma dai.. vuoi che non mandi mms quel coso??" "io ho letto di no!" "si si dai.. guarda che roba fa tutto.. scrivi scrivi.. iPhone può spedire mms.. ecc ecc"

Almeno la mediaset non la paghiamo..[direttamente]..