Meglio iCreate che Applicando! Daccordo?

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vorrei consigliare ai nuovi utenti mac una rivista che secondo me dovrebbe essere meglio di Aplicando: non solo perchè parla solamente di apple ma ci sono degli interessanti tutorial sulle principali applicazioni. iCreate la consiglierei anche ai professionisti poichè su Applicando vanno sempre "fuori tema". Con fuori tema voglio intendere che raramente parlano di apple, infatti si parla sempre di ultimi modelli: telecamere, masterizzatori, dischi rigidi, etc. e sinceramente cosa me ne frega di queste cose? Io la rivista la compro per avere novità su apple e non su altri prodotti che non centrano proprio niente! :mad:

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ne abbiamo già parlato almeno altre 73.465.827.682.765.138.961.397.139 volte!

Perchè non cercare nel forum se le proprie idee sono state già affrontate e sviscerate in passato?

Non è difficile...

perdindirindina

PS. Non posto i link alle discussioni passate per motivi didattici :D

Prima di tutto vorrei rispondere a vismy: in realtà non lo odio ma non è completa. Cosa me ne importa a me di quelo che fanno altri produttori? E comunque a proposito di Macworld devo dirti che non è una così bella rivista! Mi piace soltanto un pochino per le cose che scrivono due miei cari amici. W iCreate, morte ad applicando! ;)

Ma icreate la leggono anche quelli che hanno dal sistem 7 in sù almeno per quanto ne so io. Poi come graficaè stupenda cosa che le altre due avversarie non hanno. A me su icreate è stato publicato persino un articolo che si chiama dvd studio pro e masterizzatori esterni (se ricordo bene il numero in cui deve essere comparso l'articolo va dall'11 al 13). Avete visto l'ultimo numero di icreate parla praticamente soltanto di mac tranne per due tutorial e qualche piccolissima recensione su una telecamera e qualche programmino. :P