Modem HDSPA

Recommended Posts

Scelta del gestore... O2 pare che lo permetterà at&t no... in italia spero molto in vodafone vista la tendenza apple friendly dei suoi ultimi prodotti...

se O2 lo permetterà.......mi auguro che si possa farlo anche con vodafone e Tim.......del resto AT&T non ha la stessa nostra fitta rete UMTS.....

a questo punto proporrei una bella offerta, tipo vodafone casa.....senza internet key......ma con iphone......che dove lo porti hai internet......speriamo bene......

sarebbe troppo bello......però è anche vero che di regola un terminale dovrebbe fare ciò che l'utente vuole......in base alle potenzialità.....ed iPhone le ha....quindi cara APPLE datti una svegliata!!!

Non si può usare come modem, non perchè Apple non vuole, perchè parte da una legge che c'è in america (clausola con At&T), c'era un articolo su Macity, difatti non sappiamo se per il mercato europeo magari, cambiano qualcosa al firmware.

Non si può usare come modem, non perchè Apple non vuole, perchè parte da una legge che c'è in america (clausola con At&T), c'era un articolo su Macity, difatti non sappiamo se per il mercato europeo magari, cambiano qualcosa al firmware.

bèh non mi risulta che in italia ci siano leggi che inibiscano l'uso come modem dei terminali mobili, che siano GPRS, EDGE o UMTS.......quindi non vedo il problema......a questo punto dipende da Apple.....è lei che deve decidersi a sbloccare la funzione per il mercato europeo, visto che come rete H3G noi siamo anni luce avanti rispetto agli USA.....

bèh non mi risulta che in italia ci siano leggi che inibiscano l'uso come modem dei terminali mobili, che siano GPRS, EDGE o UMTS.......quindi non vedo il problema......a questo punto dipende da Apple.....è lei che deve decidersi a sbloccare la funzione per il mercato europeo, visto che come rete H3G noi siamo anni luce avanti rispetto agli USA.....

Per sbloccare tale funzione dovrebbe fare un firmware ad hoc per il mercato europeo, pensi che lo faccia? ;) Io no!!!! Useresti poi Safari del melafonino quando lo potresti vedere sul tuo portatile HP tramite modem iPhone, oppure MAIL con i suoi servizi.

ma il modem funzionerebbe via bluetooh?

perche la presa usb non l'ha vero?

io adesso ho il nokia n95 e per cose veloci mi va da favola usare il mio pc del lavoro in giro dato che la mia agenda è online .ma sempre tutto via cavo perche il portatile è preistorico e non ha bluetooh.

un domanda fosrse o sicuramnete stupide ma iphone la presa usb ce l'ha o no?

o la si prende dal dock?