Sign in to follow this  
denny73

Modem HDSPA

Recommended Posts

ma il modem funzionerebbe via bluetooh?

perche la presa usb non l'ha vero?

io adesso ho il nokia n95 e per cose veloci mi va da favola usare il mio pc del lavoro in giro dato che la mia agenda è online .ma sempre tutto via cavo perche il portatile è preistorico e non ha bluetooh.

un domanda fosrse o sicuramnete stupide ma iphone la presa usb ce l'ha o no?

o la si prende dal dock?

L'iPhone è corredato da un cavo Dock, che si connette al computer tramite presa USB ;)

A te le conclusioni :)

mi pareva

infatti grazie

l'unico strumento mac che ho oltre il mio mac è airport express e ipod shuffle che non ho mai usato. devo ancora capire sto iphone se davvero merita.

io il telefono lo uso per lavoro e piu spesso digito numeri di tel che non sono memorizzati sul tel. quindi non so se mi tornerà bene digitare i numeri su una touchsreen

hai detto bene a me le conclusioni.

Per sbloccare tale funzione dovrebbe fare un firmware ad hoc per il mercato europeo, pensi che lo faccia? ;) Io no!!!! Useresti poi Safari del melafonino quando lo potresti vedere sul tuo portatile HP tramite modem iPhone, oppure MAIL con i suoi servizi.

come portatile ho un Macbook......poi c'è da dire una cosa fondamentale che io non smetterò mai di ripetere......

Secondo il mio punto di vista sarebbe giusto se iPhone si possa usare come modem.....è chiaro che se non sono a casa oppure non ho il portatile con me lo utilizzo per navigare e per controllare la posta ecc.......ma questo dovrei essere io a deciderlo non credi?

è l'utente che decide come meglio impiegare il terminale......a jobs secondo me questo dovrebbe interessare poco, e preoccuparsi di permettere all'utenza iphone di poterlo utilizzare come meglio crede.....non creare un prodotto che sia solo di "intralcio" all'utenza europea, che non ha le stesse esigenze dell'utenza USA.....in USA non dimentichiamoci che ci sono moltissimi hot-spot e la rete UMTS sta nascendo ora.....mentre in europa la rete UMTS è nata diversi anni fa, ed oggi ha raggiunto velocità interessanti ed un'estensione sul territorio sia nazionale che europeo, notevole......di questo bisogna tenerne conto.......altrimenti non si decide di vendere un terminale in tutto il mondo se non lo si adatta alle esigenze della clientela.....

Mio parere.....ovviamente.....a voi la parola.....

japigino

Ma oramai si sa' Jobs è eccentrico, la filosofia mac è questa, lui ti obbliga ad un usare uno strumento come vuole :D poi dopo un po' che lo usi, pensi, cavolo però aveva ragione (non sempre) ;)

japigino

Ma oramai si sa' Jobs è eccentrico, la filosofia mac è questa, lui ti obbliga ad un usare uno strumento come vuole :D poi dopo un po' che lo usi, pensi, cavolo però aveva ragione (non sempre) ;)

Quoto in pieno, apple raramente sbaglia, a mio parere ovviamente.

Se lo facessero come modem dubito che i gestori faranno mai una flat dati perchè in un pc tra skype, p2p e compagnia bella si genererebbero una valanga di dati

Anche se credo che non sarà modem ma neanche faranno mai una flat in italia:(

Quoto in pieno, apple raramente sbaglia, a mio parere ovviamente.

Se lo facessero come modem dubito che i gestori faranno mai una flat dati perchè in un pc tra skype, p2p e compagnia bella si genererebbero una valanga di dati

Anche se credo che non sarà modem ma neanche faranno mai una flat in italia:(

Si dovrebbe poter utilizzare anche come modem l'iPhone...guardate un pò quà (e anche al 119 della Tim dicono la stessa cosa) e cliccate su connettività

http://iphone.vodafone.it/schedatecnica.html#tabs

ciao

Sinceramente non credo che farà mai da modem uno strumento che anche oggi non si collega al computer ma solo ed unicamente ad itunes.

Apple ci va con i piedi di piombo perchè sa che si è addentrata in un mondo che ha potenzialità enormi se riesce a controllare ogni passaggio ed ogni applicazione presente e futura.

Oggi Apple offre un prodotto che probabilmente non riuscirà ad essere fisicamente disponibile per tutti coloro che lo vogliono, non è il momento di essere gentili e generosi ne da parte di Apple ne da parte dei gestori di telefonia che si leccano i baffi prima di cominciare a sbranare il nutrito esercito degli "iphone ad ogni costo ".