Alimentatore MPB: anche con batteria carica?

Anubi828
 Share

Recommended Posts

quando la batteria è carica tra il 100% e il 95% il mbp la bypassa autonomamente. quando scende sotto il 95% inizia a ricaricarla. puoi lasciare tranquillamente l'alimentatoe inserito. ti segnalo cmq:

.le numerose discussioni riguardanti batteria/carica/alimentatore all'interno del forum, le individui facilmente con una ricerca

.l'help del finder alla voce "ricalibrazione"

.http://www.apple.com/it/batteries/notebooks.html

quando la batteria è carica tra il 100% e il 95% il mbp la bypassa autonomamente. quando scende sotto il 95% inizia a ricaricarla. puoi lasciare tranquillamente l'alimentatoe inserito. ti segnalo cmq:

.le numerose discussioni riguardanti batteria/carica/alimentatore all'interno del forum, le individui facilmente con una ricerca

.l'help del finder alla voce "ricalibrazione"

.http://www.apple.com/it/batteries/notebooks.html

Ok Grazie, lo so che è pieno di discussioni su questo argomento ma preferisco sempre fare una domanda io perchè mi sono registrato sul forum non per effettuare continue ricerche.. tanto vale usare google allora!:)

Ok Grazie, lo so che è pieno di discussioni su questo argomento ma preferisco sempre fare una domanda io perchè mi sono registrato sul forum non per effettuare continue ricerche.. tanto vale usare google allora!:)

ma..bel ragionamento....

non sono d'accordo anubi, quando ho un dubbio o un problema cerco sempre di documentarmi sulle discussioni esistenti, e magari la soluzione è già li, a portata di mano, o perlomeno riesco a farmi un quadro della situazione, cosa che serve anche per impostare in maniera più precisa l'eventuale thread. detto questo sei liberissimo di postare come credi. bella lì ;)