Problemi surriscaldamento mac book air?

gotenx
 Share

Recommended Posts

Save a tutti,

anch'io ho un MBA con il core duo. A parte i problemi di surriscaldamento ho notato che si spegne un core, ho hiamato l'assistenza e sono al corrente del problema in tuttoe... il ondo. Non sanno ancora come gestire la cosa.

Forse un agiornamento software ma non ne hanno la più pallidaidea.

azz....1700€ e non riesco a lavorare....non mi sento perniente ben

• 1 year later...

Salve, sono molto interessato all'acquisto del MBA, ma leggendo un po' in rete, ho appreso che molti utenti lamentavano problemi di surriscaldamento, e che questo portava allo spengimento di uno dei 2 core, con conseguente freeze multipli. Qualcuno lamenta questi problemi? sono stati risolti?

grazie a tutti

VEDI QUI, CHE TI SPIEGO COME RAFFREDDARLO

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=96784

ragazzi, per cercare di circoscrivere le macchine affette dal problema del surriscaldamento e del core shutdown potreste mettere all'inizio o in firma il modello di MBA in vostro possesso?

Perchè da quello che si diceva l'ultima revisione degli Air (quella dopo il taglio dei prezzi, per capirci) dovrebbe aver risolto il problema del core sd... E non riesco a capire se le vostre macchine confermano o smentiscono..

Sembra che, nonostante le frequenze di clock superiori dell'ultima revisione, in realtà la performance sia più scarsa dei modelli precedenti a clock più basso, e questo a vantaggio di un minor riscaldamento.

Ma appunto non sapendo che MBA abbiate voi non riesco a capire se il problema sia stato effettivamente risolto o meno...