Sign in to follow this  
tryx78

Il Mac Pro Si Accende Ogni Notte Alle 2

Recommended Posts

salve mi chiamo marco, da un bel po mi si accende il mac alle 2....ora mi sono svegliato un altra volta e vorrei capire perchè, ho letto i tread e sono ignorante non capisco nella console cosa devo cercare e come fare a capire cos'è che mi accende sempre il mac

potete darmi una mano please a trovare l'arcano? e disattivarlo

GRAZIE IN ANTICIPO

ho leopard aggiornato

assurdo guardate quanti 02:00:40

allego file

Vai nelle Preferenze di Sistema, apri il pannello Risparmio Energia, clicca sul pulsante "Programma..." in basso a destra e nella finestrella che appare guarda se c'è il segno di spunta davanti alla voce "Avvia o riattiva". E' probabile che il segno di spunta ci sia e che di seguito sia selezionato "ogni giorno" e "alle 2.00". Se è così, togli il segno di spunta e dovresti essere a posto, il tuo Mac non si avvierà più da solo alle 2 di notte.

no... non è spuntato anzi...c'è l'opzione che io dico al mio mac di spegnersi a un orario e lo fa ma se li dico spegniti prima delle 2 lui dopo si riaccende e io la mattina lo trovo in stand by

quindi? dal log di console che viene fuori?

grazie

Dal log sembra che si impalli qualcosa, lo tieni in stop, credo, vero?

Quando lo spegni del tutto non fa così, o no?

Prova a fare la manutenzione, come riparazione dei permessi e reset pram (comando+p+r all'avvio), e magari anche una verifica del disco, da utility disco.

Ciao

succedeva la stessa cosa anche a me, stacca tutti i cavi del mac, compreso alimentazione e USB per 3 minuti, poi fai un riavvio tenendo premuto mela+alt+R+P... e tutto dovrebbe tornare alla normalità fammi sapere...

Ciao