Sign in to follow this  
leonly

Amule velocissimo!

Recommended Posts

Salve sono passato a Mac da circa 2 mesi, provengo da win dove usavo emule plus, e li il mulo si comportava da mulo fra alti e bassi mi scaricava un po di roba, un giorno andava e 10 si inchiodava: da bravo Mulo; anche qui con mac ha fatto lo stesso, il max down raggiunto era nell'ordine di 30-40, ora da 2 gg sembra essere impazzito raggiunge velocità (per me) inaudite, ho fatto uno screenshot, che non so come allegare qui, dove la velocità in down è di 200 .

Ora vi chiedo: è normale questa velocità, o la norma è quella che ho sempre avuto?

ho fatto qualcosa e non me ne sono accorto?

come posso fare per farlo restare sempre cosi? Voi che lo usate, vi trovate bene?

Grazie, saluti

Se fosse il contrario lo vedrei come un problema, ma perchè preoccuparsi se una cosa va bene??

Probabilemnte prima il mulo si trovava dietro un firewall, ora invece è libero...

MEGLIO NO?

Non sono preoccupato, anzi......

Vorrei sapere come fare per tornare (sigh!) a volare mentre scrivo è tornato ad un canonico 16:(

Ho una linea adsl di BT italia, solo aziendale; so solo che ho il router bloccato da loro, io non ho accesso; per questo mi sono meravigliato dell'impennata del mulo. Io non posso modificare le porte (per quel poco che capisco di pc), non so come fare per velocizzare i download, se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi ne sarei molto felice. saluti

L'unico modo è sbloccarlo da eventuali firewall e aprire le porte del router...

Se ti da ID alto e le due freccine sul mondo nella barra di stato sono verdi allora l'impostazione è ok...

Dopodichè la valocità può anche dipendere dalla disponibilità del file richiesto...

ok, grazie. ma quello che io non capisco è: come mai le freccette a volte sono verdi (come in questo bellissimo periodo) a volte gialle, a colori alterni ecc? io non faccio mai nulla, non modifico assolutamente niente, volendo non lo saprei nemmeno fare; fa di testa sua?

Come hai detto tu il router non lo puoi controllare e modificare, e sicuramente ti connetti tramite DHCP, e quindi IP NON statico (correggimi se sbaglio).

È possibile che all'interno del router alcuni IP abbiano le porte aperte a differenza di altri, per cui quando ti connetti con un IP buono ti ritrovi l'ID alto, altrimenti ti trovi un ID basso...

La soluzione ovviamente sarebbe impostare l'accesso a IP fissi (se il problema è quello che ho supposto io...) ma se non hai controllo sul router sarà impossibile farlo, al limite potresti riavviare la connessione sperando di beccare un altro IP...

Comunque 200 è nella norma per me che ho fastweb magari per uno che ha tele2 è sconvolgente... Tu che connessione hai?

Glom..Infatti ho Tele2 e s-sono veramente sconvolto...Io 200 non arrivo neanche a pensarlo...

io su fibra ottica di fastweb ho raggiunti picchi (posso dire si sconvolgenti) di 1.9 Mb/s... non volevo crederci e la cosa mi ha provocato non pochi trambusti ormonali ahahaha

hey leonly perchè non mi dici le impostazioni che hai nellle preferenze di aMule????te ne sarei grato....:)

Scusa, Antonio, ma vedo solo ora la tua richiesta, dimmi di preciso quale parametro ti interessa; ma io ho lasciato tutto di default. Saluti.