Sign in to follow this  
sollazzo

monitor rimane nero

Recommended Posts

ciao a tutti..vorrei espormi il mio problema (che credo riguardo l'hw)..

ho comprato un macbookpro ricondinzionato a dicembre direttamente dall'apple store.mai avuto un problema: un computer fantastico...

bene, l'altra sera, stavo giocando a pes2008 su bootcamp...alla fine della partita, ho spento normalmente il pc..la mattina, l'ho riacceso, e il monitor è rimasto nero..fa il bip di avvio, carica leopard normalmente (questo l'ho dedotto dal fatto che al buio la tastiera si illumina da sola, e che se clicco F5 sento il bip del volume che si alza), ma il monitor rimane nero..addirittura non vedo neanche la classica schermata grigia iniziale...

ho provato anche a collegarlo a un monitor esterno con l'uscita dvi ma niente..il monitor non riceve nessun segnale:

nn ho ancoa sentito l'assistenza in quanto sabato pome e domenica sono chiusi...il mac è in garanzia quindi non ci sono problemi, ma volevo sapere se era gia successo a qualcun'altro e a cosa potrebbe essere dovuto...

nn me ne intendo tantissimo, ma credo che la scheda video funzioni bene, altrimenti non dovrebbe caricare neanche leopard in quanto nn rileva la scheda video, giusto?

puo darsi che si siano staccati i collegamenti interni tra scheda video e monitor (nn ho idea di come siano fatti i collegamenti interni, quindi questa può essere una stronzata)..

mi gira un po' visto che in soli 6mesi di utilizzo sia successo qualcosa di simile..

in attesa di risposte da qualcuno + esperto di me, vi auguro una buona domenica a tutti

si nn è l'illuminazione, anche xkè all'inizio non appare neanche la schermata grigia.

ho provato anche il riavvio con mela alt p r, e tutte le varie combinazioi batteria/corrente, piu il tenere premuto il tasto accensione senza batteria e corrente, ma sempre niente

pesante...

nn mi resta che portarlo in assistenza...

io lho comprato tramite l'apple store italiano...posso portarlo in qualsiasi centro di assistenza ufficiale apple? io sn di milano...pensavo di portarlo a pc station in zona leonardo...sapete consigliarmi se è buono o se ce ne sono anche altri?e quale sarà l'attesa media circa?

io l'ho portato da SATA servizi tecnici, in via pascoli dietro il politecnico.

ottimo servizio per velocità (4gg) e qualità del lavoro (manco un graffietto nuovo sul mbp)

unica nota dolente è il ronzio della nuova scheda logica. ho intenzione di riportarglielo fra un po' perchè adesso il computer mi serve.....

è molto probabile che loro manco se ne siano accorti perchè se non si fan girare app pesanti manco si nota.