Sign in to follow this  
Alp_Vampire

Proposta Sito..

Recommended Posts

Vorrei farvi una proposta.. Io ho gia un sito in rete..con dominio tutto mio ecc ecc.. Chiaramente tutto pagato (250euro l'anno).. Se volete posso creare un sottodominio (es: carmacmini.eressea.it) e li possimao mettere tutto quello che ci interessa riguardo questo progetto.. Voi che ne dite? chiaramente cerco collaboratori.. ;)

Scusa...

fai la proposta ad un sito che si occupa di Mac di creare da un'altra parte un sito che si occupa di Mac?

Abbiamo un forum e spazio per gestirlo su Macity nella sezione il mio Mac...

Basta inviare le notizie che ci interessano e le pubblicheremo qua:

http://www.macitynet.it/ilmiomac/viaggiare/

riguardano Mac, GPS, viaggi e iPod in Auto.

Puoi collaborare anche tu

:-)

mmm... non mi sconfinfera.

meglio rimanere qui.

abbiamo anche il moderatore che a chiamata risponde e ci crea le sezioni che vogliamo, inutile sputare nel piatto in cui "postiamo", nel senso completo del modo di dire.

rimaniamo qui, facciamo una serie di sezioni che ci possono essere utili e bene organizzate, e inoltre facciamo dei post che si possono chiamare, che so: "componenti consigliati - recensioni" "interfacce" "knowledge base" ecco quest'ultima sarebbe una cosa interessante, in cui postare tutte le scoperte, con ordine chiaramente.

non dico che servano le sezioni, basta solo che ci diamo una regolata: se ad esempio vogliamo postare qualcosa che abbiamo scoperto, creiamo un nuovo post e sul titolo, prima di tutto, ci mettiamo:

"[KNOW-HOW] come bypassare il pulsante di accensione"

oppure

"[COMPONENTI] alimentatore carnetix"

anche in questo modo la lista si organizza, e inoltre non ci sono miriadi di sezioni da navigare...

migrare su un sito esterno sarebbe una brutta cosa secondo me, senza contare che qui contribuiamo tutti, quando vogliamo e come vogliamo, e li saremmo soggetti al parere del padrone del dominio e ai suoi tempi / comodi. per carità, costui può avere tutta la buona volontà del mondo, ma se rimaniamo qui è meglio.

i riferimenti esterni si fa sempre in tempo a farli, non vi preoccupate. un collegamento esterno ad una pagina su un sito personale che mostra un diagramma in dettaglio o altro è sempre bene accetta: poi se chi ci va vuole soffermarsi su questo sito, è affar suo.

poi penso che, una volta che il primo prototipo di qualcuno sarà completo e funzionante, sarà tutto interesse dei moderatori di MACity creare una sezione apposta all'interno del portale per ospitarci...

avremo così spazio web, sezione dedicata nel forum ... insomma un minisito completo, che probabilmente di mini avrà solo il nome

vai tranquillo non devi offenderti. con quell'espressione non volevo essere cattivo, in fatti ho scritto "nel senso lato dell'espressione".

siamo qui per parlare tutti e ognuno chiaramente ha da dire la sua. io personalmente ora ho qualche problema, e sono impegnato con il progetto del proiettore. lo posterò nel mio sito, passo a passo, e quando mi avventurerò in questo progetto, posterò la realizzazione e le mie considerazioni sul mio sito, oltre che qui, e lo linkerò ai commenti che faccio qui.

Maverick..non dicevo x la tua espressione, non preoccuparti..anch'io mi sto dando da fare x sviluppare un programma x il macmini in auto..solo che è un po complicato x le mie conoscenze..quindi ci impieghero un po..