iBook

Recommended Posts

Salve di nuovo a tutta la comunità. Rompo di nuovo le scatole per avere un'informazione: qualcuno sa dirmi dove posso acquistare tra Milano e Roma una pendisk con memoria flash da 32Mb per condividere facilmente i dati tra il mio PC e l'iBook che ho appena acquistato?

Se possibile vorrei andare direttamente al negozio senza acquistarla online.

Grazie a tutti.

brandy20

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a milano puoi provare da Mondadori informatica (vicino al Duomo), a Roma da Futura Grafica (in via Merulana 240 e qcosa)... cmq una pendisk la dovresti trovare in un qsiasi negozio d'informatica (poi cambiano le marche ed i prezzi) se non addirittura nei centri commerciali ... sennò prova su www.silene.it (te la spediscono a casa)

Posted Image

-3 (ore) alla formattazione! Posted Image

mi assale un dubbio: per poter continuare ad utilizzare Apple Works devo continuare ad avere il sys 9su cui installo AW 6 che in OS aggiorno a AW6.2.4? Posted Image

ciao e grazie! v.

Ciao Massimo, l'iBook ce l'ho da 2 giorni, quindi non ho ancora molta familiarità. Ad ogni modo dopo averci speso un po' ti tempo per capirne la struttura ti posso dire che sono molto molto contento della scelta. Ti ripeto, sta tutto nel prenderci la mano e sicuramente già ho notato che ha un sistema operativo più semplice di windows. Ad es W mi si blocca (parlo di XP) almeno 3/4 volte a sessione, iBook, per le poche ore che l'ho utilizzato non mi ha creato problemi e anche a sentire da amici che lo usano da diverso tempo anche loro mi hanno detto di non aver mai sofferto di blocchi di sistema. Mai.

Inoltre mi hanno stupito due cose che non esistono su un portatile W:

1: la durata della batteria, minimo il doppio.

2: la modalità stby, ovvero appena lo chiudi in automatico passa in stby senza le pippe di W e alimenta solo la RAM riducendo i consumi al minimo. Poi magicamente appena lo riapri tutto ti si ripresenta acceso così come lo avevi lasciato. Mitico.

Spero di esserti stato utile. Luca

Grazie Luca.

Dispongo di un bagget limitato e vorrei "investire" bene i miei risparmi.

Per curiosità: che macchina wintel hai? se ci gira xp deve essre recente.

Ciao

Massimo

Ciao a tutti.

Ho da poco il nuovo ibook 12" 800ghz, ma ho questo problema:

Non riesce a stabilire una connessione internet con settato il modem v.90. Se lo setto su v.34 il collegamento riesce.

Qualcuno mi sa dire come mai??

Ciao

Brad

Ho un Olidata Duron 1000ghz comprato un anno fa con 128Mb di ram.

Volevo aggiungere che attualmente gli iBook sono a prezzi veramente accessibili rispetto a qualche settimana fa. Quindi........

si, in effetti ho anch'io dubbi in proposito ... X con 128 mb di ram deve essere tragica ... appro, agli "aspiranti ibookisti" consiglierei i 640 mb di ram direttamente, il mio con 384 ravana su disco che è una meraviglia (e Jaguar mooooooooolto più di Puma ...)

Alberto: A mio parere sono sufficienti. Io non ho mai avuto problemi di navigazione anche se uso il modem standard, anzi direi proprio che non mi posso lamentare. I problemi a volte ce li ho con applicazioni normali tipo Word che a un certo punto non risponde più.

Ciao. Luca