iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dal sito Apple, pagina informativa su Apple Care: "Il programma include consulenze telefoniche specializzate, riparazioni presso la sede del cliente nel caso di computer desktop, copertura globale per riparazioni di computer portatili, accesso dedicato a risorse web e TechTool Deluxe di Micromat"

Stasera ho installato ad un mio amico un iBook identico al mio (800 COMBO 12") ma con il COMBO della Sony, e purtroppo per lui, anche il suo ha il problema di non masterizzare alla massima velocita' ma solo a 4X (contro gli 8X del Toshiba).

Voi che riuscite a masterizzare a 16X, fatemi per favore sapere che tipo di supporto usate per masterizzare, perche' su alcuni forum sembra che il problema possa essere anche quello. Grazie per la collaborazione.

Tanaus

Solo per testimonianza, anche io ho un i book 800 combo con masterizzatore Sony. Tutto bene tranne che ogni tanto, circa 15 cd, mi chiede di mastrizzare il cd non a 16 ma a 4. Stessa marca di cd e stessa dimensione...

Mi ritencìgo fortunato.

Buon anno a tutti

ciao anche io ho lo stesso problema

potresti (francesco) spiegarmi come hai fatto , anche io ho scaricato pcmaclan ma non riesco a collegarmi , ed invece per dave su mac non ho trovato notizie se qualcuno sa come aiutarmi lo ringrazio in anticipo

Bravo Matteo.... io ho fatto la tua stessa scelta circa un anno fa, prima mi sono comprato un PowerMac G4/450 insieme al PC, poi ho visto che da quando ho comprato il Mac, non ho più acceso il PC, allora ho dato via tutto e mi sono comprato una bel Titanium 867... sono la persona più felice del mondo!!!!

Ora dico.... ma perchè la garanzia di due anni dovrebbe essere solo per i privati? e se io ho una ditta e ho fatturato il mio Ti, perchè devo avere "solo" un anno di garanzia?.

A giugno ho comprato la macchina digitale e la casa madre mi ha chiaramente offerto 2 anni di garanzia senza preoccuparsi del fatto che io sia un soggetto privato o titolare di P.Iva....

Capisco ceh questa sia la legge, ma a me sembra una grossa baggianata!!!!

ciao a tutti! scusate ma sono nuovo sia del forum si in campo di apple infatti dopo 10 anni di windowz mi è stato regalato un ibook e mi trovo a diversi problemi!

il principale è che nn so come collegarmi in internet (sono una ciofeca o no?<font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font>

in windows usavo il programmino di libero per esempio, inserivo il num di telefono e mi si connetteva!

allora ho provato a ritornare in libero e a vedere se il programma funziona anche con mac ma nn è così!

insomma cosa devo usare per connettermi ad internet? devo scaricarmi qualkosa???? HELP MEEEE

grazie mille per le vostre risposte! ciaooo