iBook

Recommended Posts

Caro Michele visto che sei di Pistoia e studi a Firenze forse puoi dare una occhiata al negozio della Dataport che e' un rivenditore educational. L'ibook come qualunque altro mac, verra' rinnovato entro sei mesi dal rilascio della versione precedente, cioe' entro meta' Maggio: se puoi aspettare, aspetta altrimenti il 14" al prezzo del 12" mi pare ottimo. Per quanto riguarda l'entita' dell'aggiornamento anche io credevo che ci sarebbe stato un G4 nel nuovo Ibook ma l'uscita del PB 12" e la saggezza di altri membri del Forum mi ha convinto che molto probabilmente ci sara' ancora un G3 sull'Ibook magari a 1GHz inoltre bus a 133MHz unita' ottica piu' veloce e bluetooth sul modello di fascia alta.

Comunque mai dire mai visto che il PB a 12" ai primi di Gennaio non se lo aspettava proprio nessuno.

Ciao

Gianmarco

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l`idea dell`HD piu` veloce l`ho avuta anch`io ma poi che fine fanno le batterie? le macchine Apple sono dimensionate cosi` anche per consumare poco, pero` se uno lo usa sempre collegato all`alimentatore allora puo` essere una soluzione.

Scusa Enrico ma non si accorgono dai segni sulle viti che comunque hai aperto il portatile?

Caro Massimo e perche' ci devi ripensare? Hai preso un portatile che a detta anche dei piu' critici vale comunque tutti i soldi che ci hai speso; certo non e' un PowerBook 15" ma costa anche quasi 800 euro in meno.

saluti

Ciao,

sapete dove è possibile reperire un iBook 600 usato (eventualmente anche un 500) con lettore DVD, in buone condizioni e a prezzo di mercato?

Bye!!!

Paolo