iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In rete conosco solo macexchange.it e testsrl.it (o Webmac), oltre al sito del poc... avete qualche altro sito interessante da suggerirmi? Purtroppo, molte volte quando si telefona o si manda un'e-mail per qualcosa, questo è già stato venduto, quindi più risorse si hanno e meglio è.

Bye!!!

Paolo

Qualche volta su Ebay si trova qualche cosa , contattando il venditore magari ci si riesce ad accordare prima che termini l'asta.

Macexchange comunque a mio parere rimane il più efficace.

Bye

ciao a tutti, ecco il mio problema:

ho appena acquistato un masterizzatore Iomega CDRW 40-12-48 Firewire per il mio IBook (g3 366 e 64mb di ram) e... il software di masterizzazione Iomega HotBurn mi manda in continuazione in crash il sistema!

Problema hardware o incompatibilità tra il software e l'OS (il mio è il 9.0)?

Any suggestion is welcome Posted Image

grazie

Ciao, riprovo ancora col medesimo post, ma la situazione non è migliorata malgrado l'upgrade al 10.2.4

Il mio combo non masterizza alla promessa velocità di 16x.

Pur dicendo di andare a 16x in realtà i secondi scorrono come se andasse a 4x, ogni secondo impiega quindi 4 sec a scorrere. Sono ormai l'unico ad avere il problema? Nessuna soluzione? Aiuto......

Una domanda per chi usa da parecchio i portatili: ma quando voglio usare l'alimentazione di rete per parecchie ore e' vero che conviene togliere la batteria dal vano? Secondo alcuni dovrebbe evitare anche il surruscaldamento della parte posteriore del portatile.

Attualmente lavoro 10-12 ore con il portatile sempre acceso e collegato alla corrente: la batteria rimane nel suo vano e non scalda (viene bypassata); se mi confermate che sarebbe meglio rimuoverla...