iBook

Recommended Posts

Sono al terzo TiBook senza difetti, il secondo (800) è durato meno di una settimana (rubato) ma per i pochi giorni in cui l'ho usato mi è sembrato buono e senza pixel bruciati. In casa ho anche un iMac crt slot loading che ha dovuto subire il cambio di HD ma in quel caso la colpa è stata solo mia.

Finora l'unico Mac che mi ha dato problemi è stato il Plus comprato usato nel 1989 e che dopo soli 11 anni si è rifiutato di vedere la tastiera: si è spezzato il cavo...

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

premessa non ci capisco più niente, ho preso l'adattore apple un cavo S-video e l'adattatore da S-video a scart, ora attacco il tutto metto il portatile in stop e poi lo rifaccio partire e... non succede nulla Posted Image dove sbaglio??!! grazie a quanti mi daranno una mano!

io ho un pismo 500 usato, ma ne ho seguito la vita fin dalla "nascita"; sostituzione dell'unitÂEDVD nel primo anno (garanzia); 1 pixel bruciato in area non fondamentale; "evaporazione" della pasta che tiene uniti il processore al dissipatore metallico (il computer ha continuato a funzionare regolarmente).

Meno uno, nel senso che Sammo si e' deciso mentre io sto qui ancora in mezzo al vallo ed adesso che mi sono iniziati i corsi non ho piu' molto tempo per documentarmi e chiedere pareri o rompervi le scatole che e' la stessa cosa. Inoltre c'e' una cosa che mi lascia veramente perplesso: come mai le recensioni di uno stesso prodotto danno risultati di performance estremanente diverse? Ad esempio se uno guarda i risultati dei test sul PB 12" di macspeedzone sembra che non ci siano differenze con l'ibook 800 e quindi Franco avrebbe ragione a dire che va ne' piu' ne' meno come il Pismo. Se uno legge la recensione di Macworld.com il PB 12" sembra decisamente un Powerbook e quindi giustifica la spesa di circa 500 euro in piu' dell'ibook. Ma come e' possibile che dai loro test abbiano risultati talmente diversi?

Aiutooo!!

si ha lo switch I/O, il canale è quello del video messo con pal, però per maggiore sicurezza gli ho passati tutti... l'adattatore se parli di quello apple non ha versi, il cavetto s-video non mi sembra ci sia differenza da una parte all'altre mentre per la presa scart oltre all'ingresso per il video composito resta solo quella per super video quindi non credo di aver sbagliato...

PowerBook G3 266, due schede logiche e due schede sound bruciate in due anni, venduto dalla disperazione, adesso il nuovo proprietario è l'uomo più felice del mondo!

PowerBook G4 550, mai avuto problemi (toccatina)

E vissero tutti felici e contenti