iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Già che siamo in tema, avete idea del valore di mercato della RAM del 7600, che dovrebbe essere uguale a quella che monta il 7500, vero?

Nelle varie pezzature da 16, 32, 64, 128 MB...

riciclo questo vecchio post ... parliamo del bug di Jaguar circa la durata delle batterie dei portatili! Perchè pare che Apple se ne stia lavando le mani, ma la batteria costa 150 euro (Olaf mode on) ... per cui aspettare 10.2.5 non sembra LA soluzione Posted Image

io purtroppo, nell'ultimo mese l'iBook l'ho sempre usato attaccato alla corrente (senza batteria), per cui nn faccio testo!

Non so come avete fatto a 'resuscitare' una cosa che io avro' scritto un anno fa e a postarla qui con la data del 18 marzo... Siete dei fenomeni!

a Vince'! La Gif te la potevi risparmiare! :-)

Una cosa e' certa: questo Forum ha problemi con le date (e non solo)

Allora niente PB 12" al Mediaworld pero' ho trovato un Titaniun 667 DVI ( ha 32 MB di Video RAM ) a 1890 Euro. Credo che si tratti del modello in esposizione: a parte le ditate sullo schermo e la polvere accumulata sembra integro solo che non l'ho visto acceso visto che erano le otto di sera e l'unico commesso era circondato da petulanti clienti che lo stressavano in maniera evidente. Che dite stasera devo ripassare con il blocchetto degli assegni o non vale la pena? Fatemi sapere.

Ciao a tutti, il mio iBook 2001 Dual USB soffriva delle famose cerniere cigolanti... Dopo l'assistenza gratuita tutto ok, non "pigola più, e non presenta il minimo problema.

Settimio ha già spiegato che vecchi messaggi sono stati editati nella data al momento della riorganizzazione del forum.... per cui messaggi scritti tra il 2000 ed il 2002 dovrebbero avere la data non di inserimento, ma di correzione del forum . .. che poi automaticamente si aggiorna a quella di inserimento dell'ultimo post

Grazie Paolo, ma vedi a me non interessa avere la macchina piu' veloce ma avere il meglio che posso trovare per un prezzo non superiore ai 2000 Euro e nonostante sia un po' datato e' un PowerBook nuovo : l'unica pecca e' che non ha Jaguar che mi costerebbe comunque sui 150 euro anche con la licenza studenti.Che mi consigliate?