iBook

Recommended Posts

Purtroppo non posso far altro che consigliarti di fargli dare un'occhiata dall'assistenza; possibilmente qualche centro autorizzato che possa fare qualche test in laboratorio, altrimenti ha vinto un viaggio per l'Olanda...

OT [PAREGGIO: ho raggiunto Gennaro...]

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1) core spaccato deve piallare ereinatallare

2) non si puo riprare un code 14071

3) il core del bsd e andato l'unica opzione è formattare e reinstallare! Attenzione a controllore eventali settori difettosi dell HD perchè è una rottura strana se uno non ha pasticciato con la shell! ...

certo l'ideale sarebbe se tu riuscissi a passare in chat, fino alle 2 circa ci trovi, così capiamo meglio il problema!

io sono vincenzomac

ultimo responso: non ricordo quel codice di errore ma non credo sia irreparabile, però ammetto che è grave, potrebbe comunque essere meglio reinstallare tutto

Scrivo qui perchè non sono riuscito ad entrare in chat...questo problema l'ho avuto sin da quando l'ho acquistato,io credevo che la causa fosse il troppo smanettare con l'installazione di x11 ,fink etc.. ma poi quando ho formattato e reinstallato tutto mi sono accorto che non era cambiato niente e quindi i miei sospetti si sono concentrati su di un eventuale problema hardware,ma dall'hw test non ho rilevato nessuna non conformità.Devo dire però che le volte che funziona non dà nessun problema e questo mi fa pensare che sia un problema software,allo stesso tempo però mi sembra inconsueto che osx sia così fragile.Vi ringrazio ancora dell'aiuto e supporto che mi state dando Posted Image

ps:come si fa a controllare che eventuali settori dell'hd siano difettosi?

Follow-up

MI É ARRIVATO UN POWERBOOK VECCHIO STILE

IN SOSTITUZIONE AL MIO CANDIDO IBOOOOOKKKKKK

MA DEL DANNO::::>>> NIETTTTTTTTTTTT!!!!

VI AGGIORNERÓ !!!!

mac:-(