iBook

Recommended Posts

> CAMILLO

Bhe non è falso visto che mi avete tirato in ballo sarebbe corretto spiegarmi io che c'entro..

non voglio certo sapere i particolari più intimi vostri Posted Image

c'è sempre la mail

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

francesco, a sentirti non mi viene in mente altro che un possibile problema hardware.

prova a reinstallare da zero il sistema operativo (formatta pertanto l'HD al momento dell'installazione). se non dovesse andare...prova magari a resettare la pram premendo simultaneamente all'avvio i tasti Mela-Alt-P-R

in ogni caso attento a quello che fai smanettando troppo col terminale, sotto sotto OS X è uno unix e devi sapere bene quello che fai da terminale!

Salve,

sono nuovo del mondo Apple,tempo fa ho acqustato un Ibook 800, va benissimo nessun problema...

Da poco mi e' nata la necessita' di utilizzare il portatile per lavorare con sistemi windows.

La mia domanda e': c'e' modo oltre a Virtual PC di installare un sitema Windows sul portatile???

Qualcuno di voi ci ha gia' provato?

Se non sbaglio la tecnologia NT di Windows dovrebbe permettere la gestione di Sistemi Power PC.

Spero in un vostro aiuto.

Giuseppe

ho cambiato e, contestualmente, dimenticato la pass-word dell'amministratore del mio mac os x. vi prego aiutatemi, sono alle primissime armi. ho un ibook che ha meno di un anno.<font color="ff0000"><font face="verdana,arial,helvetica"></font><font face="arial,helvetica"></font></font>}

Luigi, calma. Inserisci il CD di installazione di OSX, riavvia il computer con la C premuta. Attendi che venga avviato l'installer di OSX, e poi scegli nella barra dei menu l'apposito comando per cambiare la password (non mi ricordo come si chiama... ma è facile da trovarePosted Image)! Quando l'hai cambiata, riavvia pure il computer Posted Image

ps. non lasciare in giro il CD di OSX, se no i tuoi dati sono in pericolo Posted Image