iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho avuto le risposte dal laboratorio dove ho portato ad esaminare l'ibook,hanno detto che a loro non si è mai piantato, e che il codice d'errore che ho nel mio file di log la apple stessa non sa a che cosa si possa imputare ,io non so davvero più che fare...Posted Image

ps:la pram l'hanno resettata ma comunque prima non gli si era mai bloccato

E se io volessi utilizzare l'Ibook come una sorta di video-registratore? O meglio, diciamo pure: se io volessi registrare dalla tv in divx (non dvd, visto che noi non abbiamo il super drive), si potrebbe farlo in qualche modo????

Rahab

Non riesco più a caricare la batteria del mio IBook, ho già provato a resettare la PMU come da istruzioni Apple, ma senza esito. Quando collego l'alimentatore la carica rimane sempre allo 0%, dopo un po' la luce gialla diventa verde, ma i led sulla batteria rimangono spenti...

qualcuno sa come posso fare ?

Mi accodo in questa discussione per non aprirne un'altra.

Una amica ha comprato da poco un iBook nuovo, credo l'ultimo modello, ma mi informerò, ed ha una videocamera Canon, di cui non ricorda il nome che però non è un modello "i", quindi solo Out.

Bene ha riversato sull'iBook un paio di filmati, li ha modificati con iMovie e vorrebbe riportarli sulla Videocamera, ma ovviamente non può.

Quali soluzioni si possono adottare per visualizzarli dalla TV?

Può hackerare via software la videocamera è renderla IN/OUT?

Oppure deve acqusitare il cavo TV e visionare i filmati ogni volta dall'iBook, considerando la scomodità della soluzione, oppure ancora esiste un accrocchio che le permetta di salvare il filmato montato con iMovie, su di un videoregistratore direttamente?

Se potete indicarmi le soluzioni migliori ed i relativi costi, perchè se il costo è elevato, quasi quasi le converrebbe cambaire Videocamera...

Mickey

Mickey> esistono i 'widget' che abilitano l'ingresso digitale (e analogico se presente), attenzione però alla garanzia...

meglio questi che operare direttamente sul software/hardware della videocamera.

ci sono poi i convertitori analogico/digitale...

ora non conosco i dettagli tecnici delle uscite audio/video degli iBook però se ha un'uscita composita/RCA potrebbe essere sufficiente collegare l'ibook al TV e poi registrare su VCR (o direttamente al VCR, penso sia la stessa cosa).

Voglio acquistare l'ibook g3 800mhz 14', ora ho un pentium 3 800mhz 256ram hd 20gb fireball ml20 7200RPM e per i miei usi va benissimo.Faccio un sito internet(uso un editor html che aiuta l'nserimento dei comandi xhtml,css,),foto digitali,visione dvd con casse creative sorrond e amplificatore 5.1,)

passando ad ibook g3 800mhz 14'(bugdet max€2000) posso fare tutto questo, senza fare un passo indietro in quanto a prestazioni?

Chiedo a voi del forum.

Roberto