iBook

Recommended Posts

Per avere l'audio 5.1 ti devi procurare una interfaccia audio esterna, per il resto direi che non avrai problemi, direi che semmai come prestazioni farai un passo avanti Posted Image

Ah però dimenticavo... purtroppo l'hard disk è a 4200 rpm (come nel 99% dei portatili, del resto)

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Matteo grazie,

però questi "widget" dove li trovo? quanto costano?..la videocamera credo orami sia oltre la garanzia, per cui il rischio non sussiste...

Piuttosto Settimio o chi per lui, riusciresti ad indicarmi al soluzione migliore?

Grazie ancora.

Mickey

su silene ce ne sono alcuni, ma non viene indicata la marca canon:

widget su silene

ti consiglio di fare un giro dei vari negozi on-line o chiedere a qualche negozio (tra i distributori ben forniti posso citare Turnover, SQP...)

Per l'audio esterno credo possa rivolgerti alla SoundBlaster Extigy... che dovrebbe essere compatibile, come ho letto su www.thinksecret.com ... però non ne ho certezza... sicuramente esistono anche altre opzioni.

Sui programmi sei stato un po' generico... comunque editor html ce ne sono diversi e, come direbbe Patelli (probabilmente non lo conosci, ma è un fanatico, nel vero senso della parola, degli standard web), anche il buon vecchio Netscape7...

Per le foto digitali esistono vari programmi tra cui iPhoto ( http://www.apple.com/it/iphoto/ )...

e se non ti basta l'hd puoi sempre attaccare un bel disco firewire...

Si, è normale. E' una funzione inclusa nel sistema, per cui dopo un tot di minuti di inattività viene disattivato il sistema audio (per risparmiare sulle batterie), è per quello che senti quel ritardo!

Ho un iBook G3 800 MHz con installato di fabbrica un system 10.1.7 (o 8 non ricordo). Qualcuno saprebbe dirmi se tramite "aggiornamento software" è possibile portarlo a Jaguar 10.2.5?

p.s.

qualcuno potrebbe dirmi "perché non fai la prova direttamente?"... non posso, altrimenti non lo avrei chiesto Posted Image

Hai ragione per il numero della versione, però io ho qui un iBook 800 e relativi cd di installazione del system (originali di Apple, trovati nella confezione) 10.1.4. L'iBook è stato acquistato circa 1 mese e mezzo fa in un rivenditore autorizzato Apple.

Scusami, Luca, sono andato a controllare bene ed in effetti è un 700 MHz. Cmq, l'abbiamo acquistato quando già era uscito l'800 e, soprattutto, allo steso prezzo. Quindi... sono stato fregato???