iBook

Recommended Posts

andrea, se installi X poi devi avere il 9 come classic, l'8.6 non va bene ... la butto lì: fai du epartizioni del disco, e prova a vedere se durante l'installazione di X riesci ad installare Classic su una partizione separata. nel caso, al primo riavvio tieni premuto il tasto "alt", dovresti essere in grado di scegliere da che disco avviare ... cmq, ormai os9 viene venduto a prezzi politici, forse ti conviene prenderlo e metterci una pietra sopra ...

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Acquistato hd esterno lacie d2 firewire 80 gb collegato con Ti 800 dvi.

Un sacco di problemi, si blocca spesso e visualizza vari errori, specie quando sono collegato ad internet via ethernet e faccio sharing. Ho formattato due volte ma i problemi restano. Qualcuno conosce incompatibilità con il 10.2.5 e questi hd?

Riformattare a basso livello o riportare indietro l'hd?

Tenete conto che quando decide di funzionare è molto veloce nelle copie ma ha tempi di risposta troppo lunghi, nel senso che prima che parta la finestra con la visualizzazione dei dati in progresso ci mette un pò, la sensazione è quella di "fatica" nel trovare l'hd del Ti.

La porta fw del Ti è fuori sospetto perchè il masterizzatore esterno lacie (collegato dopo l'hd nella catena) funziona perfettamente.

procedura:

ti fai prestare un 9. qualcosa da un amico,

installalo

scaricati gli aggirmamenti del firmware per il tuo ibook e gli istalli dal 9 appena messo

riavvii

prendi i tuoi cd del 10.2

fai un istallazione pulendo il disco e ottiemi il jaguar che volevi!

<font color="ff0000">Andrea>Luigi prova usando il pannelo preferenze

"Generale"

"Stile arrotondamento font" </font>

Ho provato, ma non noto alcuna differenza...

Mandato anch'io il feedback... speriamo bene!

sara allora una questione di abitudine....io uso caratteri min 12 punti in tutte le applicazioni e senza antialias non mi trovo più bene. O tengo il neurone rinco o mi piace veramente l'altialias ... win e os9 mi sembrano spigolosi

andrea è perfettamente normale che a te piaccia :D

peccato che, essendo un problema fastidioso, per chi ce l'ha, che non ci sia la possibilità di disabilitare il benedetto antialiasing.

il punto rimane comunque che non è una questione di abitudine o puramente estetica. ci sono persone (me per primo) che hanno seri problemi a leggere il testo con Mac OS X ed oggi come oggi il problema non è superabile se non tramite un (nostro) sforzo. peccato che questo implichi mal di testa e bruciore agli occhi Posted Image