iBook

Recommended Posts

Vince,

non so se sia il caso, più adatto forse sarebbe mettere questa sua attuale esperienza al servizio di altri in argomenti specifici...

Percheè potrebbe essere preso come un visionario, che si autocompiace dopo avere speso dei soldi per un prodotto, quindi mancnado di equilibrio...

Mickey

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no mickey, non volevo riportarlo pari pari, ma fare una sorta di minirecensione.

se poi ci saranno critiche fa nulla, se uno non accetta le critiche se ne può stare tranquillo nel proprio loculo...

comunque macosX mi piace ogni minuto che passa, veramente gagliardo, devo ancora prenderci confidenza con qualche opzione (un po di robe che facevo col pc non le riesco a fare, ma questione di abitudine...)

comunque, poi magari apro un post nella sezione adatta, cmq mi sapreste indicare un paio di software?

allora, safari e l'exploder non mi piacciono, indi per cui ho installato mozilla firebird.

come client mail? esiste qualcosa di alternativo a

mail, il programma integrato?

itunes è veramente bellino:D

Per i Browser puoi scaricarti, Camino (ex Chimera) oppure Opera o iCab...

Per la posta, oltre ovviamente ad Entourage, ho sentito parlare ben di un software che si chiama Gray e qualcos'altro...su Macity recentemente c'erano delle notizie al riguardo.

Ok mi hai convinto, vada per la mini recensione... Posted Image

Mickey

<font color="ff0000">come client mail? esiste qualcosa di alternativo a

mail, il programma integrato?

</font>

L'alternativa free (per ora) più valida, a mio avviso, è GyazMail: è ancora in fase di sviluppo ma già perfettamente funzionante.

Oppure (ma sono a pagamento) PowerMail e MailSmith.

Ah, e poi c'è anche Eudora.

Ebbene sì!!! Dopo mesi di attesa (per vendere il mio notebook Windows), adesso sul mio tavolo siede, re incontrastato della casa, un fiammante iBook 900 14" 640MB :-)))

Un sogno realizzato, in tutto e per tutto; silenziosissimo, batteria infinita, schermo magnifico, veloce come neppure un P4 3.06Ghz potrebbe essere!!

Adesso mi avete tra voi, e so di essere in buona compagnia!

Per cui vi pongo la prima domanda: che borsa comprare, senza doversi svenare eccessivamente? Che webcam?

Grazie ancora

Ciao

Chicco

per la borsa fai un giro alla buffetti ma chiedi per quelle "sportive" io ho una samsonite trunk&co ( uno zaino per notebook)si usa come uno zaino e non sembra assoultamente che contenga un computer 1 tascone iperimbottito per il piccolo una tasca per libri e altra roba e una tasca organizer per cavi- cd penne ecc. pagata 60 ? due anni fa e va benissimo. Ah benvenuto!

Benvenuto!

Non te ne pentirai Chicco! Stai attento però che cambieranno delle cose nella tua vita:

1) diventerai un macmaniaco, imparerai tutta la storia di apple e racconterai a tutti quanto è meglio usare il mac perchè bla bla bla..

2) fra un po' sentirai il bisogno di vedere i keynote di jobs, anzi, cercherai di liberarti da tutti gli impegni piuttosto che perderti jobs che parla in streaming

3) la notte sognerai il PPC970, altrimenti chiamato messia, il miracolo sceso in terra per salvare il mondo mac

4) il forum di macity diventerà una ossessione Posted Image

a parte tutto questo.. benvenuto!!! Posted Image

Ruben