iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

un rivenditore Apple mi ha assicurato che il nuovo Ibook ha la possibilità di avere un secondo monitor ed è quindi possibile mettere per esempio le palette di photoshop in un monitor e l'immagine nell'altro. mi sembra che qualcuno abbia però affermato su questo forum che la funzione è solo di duplicazione. sulle specifiche apple non si "specifica" niente (almeno su quelle che ho letto io...) Chi ha ragione ? avete una risposta? Grazie e ciao

Sul monitor sapevo che non era possibile usarne uno esterno come "estensione" ma solo come duplicato.

Sulla borsa prova anche ad andare dai negozi tipo Mandarina Duck, ne trovi di carine e colorate.

Mickey

grazie per la risposta sul Mirroring.

Essendo un prof vorrei usare il video proiettore della scuola, che ha una uscita con i pin che attualmente uso con un IMac av. l'uscita RGB ha bisogno di un adattatore? esiste in commercio? ma perché Apple ci costringe sempre a queste manovre?

grazie ciao

Ragazzi cari,

ma a voi è arrivato l'ibook o no? io sto ancora aspettando il mio cdrw da + di 3 settimane...voi?

ps sono di verona...

ciao

#w#

A me arriva il combo domani o giovedi...oggi era in transito in Olanda...non vedo l'ora ragazzi!!!

Se sono 3 settimane che aspetti e l'hai prenotato all'Apple Store dovrebbe arrivare a momenti la notifica di spedizione.

Ciao.

Domizio>

Ho guardato bene le specifiche, l'iBook viene fornito di serie con un cavo che va dall'uscita video, di forma particolare per evidenti ragioni di spazio, a VGA, mentre il connettore AV (cioé con l'uscita RGB) viene venduto sull'AppleStore ma penso anche dai rivenditori.

Il codice di quest'ultimo è <FONT COLOR="0000ff">Cavo AV Apple M8434G/A</FONT>

Puoi collegare il tuo proiettore con il cavo fornito di serie.

Il cavo per collegarlo in videocomposito al televisore (ovviamente con una qualita' inferiore) sara' disponibile anche presso i rivenditori.

Il suo uso e' interessante per vedere i DVD sulla TV. Come sugli iBook Firewire precedenti.

YEEEEEEAAAAAAAA...e' arrivato!!!!

Scusate lo sfogo ma non ne potevo più dopo 4 settimane di attesa.

Oggi mi è arrivato il nuovo iBook DVD/CDRW.

Se ci riesco questa sera invio le prime impressioni.

Ciao a tutti e scusate di nuovo.