iBook

Recommended Posts

conta che il mio ibook e' mega iper super giga immacolato...(mio morosa e' gelosa di lui...) in piu l' ho dovuto mandare in assistenza in quanto l' hd si era fuso , e la batteria pure...ho fatto notare che l' ibook aveva almeno 12 pixel bruciati in verticale sullo schermo...e mi hanno detto che non erano abbastanza per cambairlo!!!!!

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

conta che il mio ibook e' mega iper super giga immacolato...(mio morosa e' gelosa di lui...) in piu l' ho dovuto mandare in assistenza in quanto l' hd si era fuso , e la batteria pure...ho fatto notare che l' ibook aveva almeno 12 pixel bruciati in verticale sullo schermo...e mi hanno detto che non erano abbastanza per cambairlo!!!!!

<font color="ff0000">conta che il mio ibook e' mega iper super giga immacolato</font>

Non vorrei aver dato l'impressione di criticare l'utente. Criticavo il produttore!

Infatti non ricordo di aver MAI conosciuto un utente Mac che trascurasse il suo computer... MAI, dal 1990 ad oggi.

Sarà per quello che costano?Posted Image

Credo di no, noi siamo un fenomeno sociale che un giorno qualcuno studierà.

<font color="ff0000">vaccaboiaevabastarda la garanzia mi e' scaduta esattamente 15 giorni fa!!!!!!</font>

okkazzo, allora c'è un chip negli ibook che fa saltare il monitor due settimane fuori garanzia ... anche il mio è defunto un anno e 15 gg dopo l'acquisto ... quanto alla garanzia, scordatelo, un anno è e tale rimane ... per la cronaca, a me avevan prospettato una riparazione in "semigaranzia" di 450€ ... Posted Image

enrico è successa la stessa cosa a me ad aprile, è il cavo di alimentazione della lampada di retroilluminazione, è l'usura dell'apri e chidi, a me è successo dopo 2 anni, risparmiati la chiamata ad apple, fuori garanzia mi hanno sparato quasi 500 € ( cifra forfait per qualsiasi intervento allo skermo), comunque ho risolto con un prezzo umano rivolgendomi ai riparatori professionisti indipendenti

mmmm.....per ripararlo chi potrei contattare? quanto ti hanno sparato?

vi illumino (parola grossa visto che ho la lampada dello schermo rotta...) sulla storia del mio ibook.

1 - lo apro e trovo 10 pixel bruciati in verticale. (penso: aspetto un po a mandarlo...)

2 - dopo un mese mi si fonde la batteria.

3 - dopo un altro mese mi si fonde l' hd.

lo mando in riparazione spiegando tutti i problemi. mi torna dopo un mese, con batteria perfetta, hd perfetto..ma restano 10 pixel nello schermo in quanto dicono che sono troppo pochi. mi informo da un rivenditore, e mi dice che sono balle.

4 - porto a casa il pargolo, e non mi legge piu' il blocchetto di ram da 640 mb.....

5 - se chiudo lo schermo non va piu in stop

6 - ieri il fattaccio...l' illuminazione va a colpi.

certo che sono mega fortunato......