iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuto! Quando sei nell'elite ti basta seguire le regole del bravo Macitoshano, cioè:

1. Non criticare mai le scelte di Apple (es. io non avrei fatto l'iSight) poiché la Apple ti sorprende (ad es. l'iPod è stato un successone).

2. Cerca sempre alternative a Microsoft.

3. Cerca di convincere più persone che puoi a passare a Mac.

Posted Image

enrico, mi sa che quella serie aveva qualcosa di particolarmente rognato, anche il mio 600 (stessa serie del tuo) mi ha fatto morire tra batteria e schermo...adesso ho un 900 combo, speriamo duri un po' di più ...

una cosa che mi fa pensare è come il 600 fosse praticamente muto ma molto caldo, mentre sul 900 la ventola parte (ovviamente, vista la frequenza) molto più spesso, ma il case è molto più fresco, perfettamente utilizzabile anche in questi giorni ...

Da un grande magazzino di elettrodomestici "VIPIANA" a Cuneo,volendo te lo potrei prendere , dovranno farlo fuori xché é già da un po che lo tengo d'occhio..c'é anche la possibilità di pagarlo a rate da 44e da genn 2004,quindi é un buon prezzo?

sono lievemente OT e me ne scuso, ma e' per celebrare il piccolino che ci accomuna

ieri sera, concerto dei massive attack

nel buio del palazzetto, accanto al mixer, una mela illuminata animava l'ibook dei tecnici del suono e delle luci

Posted Image

<font color="000000"><font face="arial,helvetica"></font>

Ragazzi che accoglienza calorosa!!!!!

E' veramente fantastico questo forum!!!!

Comunque ha ragione Michele dopo pochi giorni ho già capito che questa scelta della mia vita sarà definitiva e tanti saluti a mr. bill.......

Comunque visto che siete così gentili vi sfrutto un po': ho visto che parlavate di cocktail e programmi di manutenzione. Quali sono quelli veramente utili? E di che tipo di " manutenzione ordinaria" ha bisogno il mio giovane ibook per rimanere perfetto in saecula saeculorum?

Da fesso pc user ero abituato a defrag, pulizia registri norton win doctor (disastroso.....) e chi piu ne ha...... sono cose da fare anche con os x?

E per quanto riguarda antivirus e simili?

Scusate le troppe domande ma mi sento un po sperduto...

Fatemi sapere.....qui tutto funziona in modo straordinariamente perfetto e mi piacerebbe che fosse così per sempre ;-)

ciao e grazie

val</font>}

Valentino benvenuto.

Direi che di antivirus te ne servono pochi a meno che non usi programmi microsoft con le macro attivate.

Se usii Cocktail hai gia' quel che ti serve.

L'unica cosa che mi sento di consigliarti e' la riparazione dei privilegi dopo che hai aggiornato sistema operativo o applicazioni Apple.

Buon Mac a te...