iBook

Recommended Posts

Cioa a tutti sono nuovo del forum!

Avrei subito un quesito da porre:

qualcuno può dirmi se esiste il modo di non buttare tutti gli ebook che ho acquistato se compro un ibook (scusate la cacofonia!)?

Dovrei far girare l'ms ebookreader sotto un emulatore.... ma poi potrei registrare on line il reader per sbloccare la chiave crittografica.....(penso che MS controlli l'hw della macchina via web)?

Potete aiutarmi ?

Thks

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Giulio, grazie per il benvenuto.

Purtroppo ms reader ed adobe reader sono due parrocchie nettamente diverse.

Il sistema degli ebook è pensato benino per evitare crackaggi vari, ci aveva provato un russo con il modello di Adobe ed è ancora in carcere (vendeva il suo ripper sulla rete), poveraccio!

Per la versione ms non ho visto in giro nulla... infatti il mondo ebook stagna e alcuni grossi venditori online usa di libri (tipo Barnes & Noble)lo stanno mollando.

Io vorrei passare al nuovo ibook ma vorrei evitare di buttare gli ebook già comprati.

Grazie e ciao

Daniele non hai nulla di cui preoccuparti, io vado avanti con un G3/233 MHz senza problemi (uso Dreamweaver 4 e Fireworks 4), ci navigo in ADSL e, quando posso, ci gioco con Myth.

<FONT SIZE="-2">(detto fra noi: il mio vecchio Classic funziona ancora allegramente, sa scrivere con Word 5.1 e, nonostante l'età, si ricorda tante cose grazie a Filemaker 2.)</FONT>

Grazie infinite a tutti! Mi avete rincuorato... in effetti sono poco giorni che ho l'iBook ma mi ci sono già affezionato! Ora sto facendo apostolato con tutti i miei amici che hanno un compatibile dicendo di gettarlo dalla finestra con tutte le finestre (ahah, che gioco di parole). Comunque ho chiamato il rivenditore e mi ha detto che nel caso volessi cambiarlo ci sono delle permute. Ora mi chiedo: quanto me lo valuterebbero? Io l'ho pagato € 1560 (sconto education). Il nuovo lo pagherei € 1300 circa. Credo che aumenterò la RAM e me lo terrò per un bel po'. Ciao!

Oggi sono andato in un mega store di elettronica per acquistare una stampante. Seguivo il commesso spensierato quando all'improvviso chiedo "Mi scusi, un'informazione; avreste giochi per Mac?". Detto ciò un ragazzo che attendeva, con fare da "stringi i denti che siamo forti", mi dice alzando gli occhi al cielo (con sollievo) "MACINTOSH, GRANDE!".

Bhe, devo ammetterlo: nonstante io stia solo muovendo i primi passi in questo mondo, mi sono sentito facente parte di un gruppo! A presto, Daniele.

Salve a tutti .

Quindici giorni fa ho acquistato un ibook 900 14'' (lasciamo perdere che è uscito modello nuovo 15 giorni dopo grrr).

Sono cmq molto soddisfatto di quello che ho comprato.

L'unica cosa che mi fa veramente sclerare è la lentezza dello scrolling in macosX

E' una questione hardware ?? ne dubito ..cioè ho preso un portatile nuovo ..pretendo che almeno il software corrente vada in maniera decente.

Lo scrolling è pessimo ..

Sia questo di IE che di Finder che di qualsiasi applicazione.

C'è qualche soluzione ? è un problema solo mio ?

Per quel che mi riguarda questo è un grave problema che mi fa perdere spesso il gusto di questo splendido portatile.

insomma non posso girare per i forum dove bisogna scrollare con stà angoscia che mi va a scattini la scrollata ...

Eppure tutte le altre animazioni bellissime di macosx vanno da dio Posted Image

Dico , con una ati radeon 7500 non pretendo di far girare l'ultimo gioco 3d ma almeno di scrollare con tranquillità

Aspetto aiuti Posted Image