iBook

Recommended Posts

Scusate ma forse sono robo io, ma qui:

http://www.games4mac.it/store/scheda.cfm?codice=CIV3

Richieste di Sistema:

MacOS 8.6 o successivo o MacOS 10.0.4 o successivo

iMac G3 a 300MHz o successivo (500MHz consigliato)

64M di RAM per MacOS Classic (96M consigliati), 128M per MacOS X

500MB di spazio libero su Hard disk (650MB consigliati)

???

Per me è giocabile sotto OSX...del resto ragazzi basta una maila luciano pecorella e sapete tutto.

Mickey

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sul fatto che per giocare agli utlimi giochi si necessiti di macchine mostruose...beh signori questa cosa si sa...è vecchia, infatti uno dei motivi per il quale un giocatore accanito non compra Mac, a prezzi decenti, per gicoare e che il computer non è aggiornabile sopratutto come scheda video...pensate solo che John Carmak della ID ha annunciato che DOOM III verrà limitato a 60frame...perchè nelle battaglie più cruente sarebbe ingiocabile con le attuali tecnologie!!!

Mickey

Marco mi spiace che tu non ti sia trovato bene alla Dataport, io ci ho comprato il mio primo mac: hai provato a Mac&Idea in via Masaccio? Recentemente un mio amico ha preso il suo PB 12" in quel negozio per che' ne avevano uno li per spippolare.

Per dare ragione a Mickey vi racconto brevemente del dialogo avvenuto tra il commesso di Essedi e un ragazzino, il quale era andato a sentire come stava il suo pc nuovo di pacco che non voleva piu' accendersi dopo pochi giorni dall'acquisto. Il commesso gli ha spiegato che il loro professionalissimo tecnico aveva notato un errore nel MBA (un termine tecnico fa sempre la sua impressione) e che quindi, dopo aver salvato tutti i documenti del disco, aveva proceduto alla delicata operazione di reistallare Windows dopo aver inizializzato il disco (leggi formattone riparatore).Il giovine si e' sentito subito riavere, e titubante ha chiesto cosa potesse aver causato tale sciagura , e subito il commeso ha detto che forse era stato un errore software od un virus, con l'intonazione che hanno le nonne che parlano dell'influenza che adesso e' il periodo brutto che si prende facilmente. Quindi , dopo aver pagato i sui 30 (dico TRENTA ) euro per la delicata operazione effettuata dal tecnico ha chiesto quando avrebbe potuto riprendere il suo PC e se ne e' andato via sollevato e contento per lo scampato pericolo.

Ma vi rendete conto?

Ciao

Gianmarco

Mickey, io non mi riferivo a Civilization III - che so girare su OS X, ma a CAESAR III - è diverso... forse hai letto male.

Eppoi non giustifico il fatto che le richieste di sistema debbano essere sempre spinte al massimo sia per i giochi 3d animazionosi (laddove posso anche capire...) che per giochi strategici tipo SimCity, ove tutta 'sta performance... non vedo a cosa serva!

wolfenstein gira bene sul mio ibook 900

io però da quando ho giocato a ghost recon non riesco più a giocare nè a rtcw nè a medal of honour, mi ha letteralmente folgorato!!

negli rpg, diablo 2 o icewind dale/baldur's gate 2

come strategici, i giochi blizzard non temono rivali, rivolgiti a warcraft 3 (e frozen throne) o starcraft senza timore!!