iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Gianmarco, al Mac&Idea ci era stato un bel po' di tempo fà e forse quella sera erano molto indaffarati... ma a parte darmi un listino prestampato non mi avevano cosiderato più di tanto. Stasera x caso, mi sono fermato all'Essedi sede.. vicino a casa mia e...con scetticismo ho provato a chiedere del Mac. Un commesso... ne sapeva ben poco, ma mi ha fatto parlare (anche se aveva un altro cliente) con l'altro suo collega che... meraviglia delle meraviglie è stato prodigo di informazioni e delucidazioni. Mi ha addirittura detto che fanno anche l'assistenza. Ci ritornerò con calma e vi saprò dire.

Mickey, GR è uno sparatutto iper-realistico: impersoni una squadra di 6 elementi delle forze speciali, ed hai una serie di missioni, un colpo-un morto.

sconsigliatissimo a chi abbia un minimo di avversione per l'american way of life, amatissimo dal nostro presidente del consiglio: ordine dei nemici che ho incontrato sinora: comunisti - neri - comunisti ...

Music Rama Italia a Sesto Fiorentino. Mi ci servo da una vita e loro sono tra i pochi in gamba. Riguardo a Mediaworld, io ho fatto il promoter Apple negli ultimi 2 anni, è normale che i commessi non ne sappiano granchè, altrimenti cosa prenderebbero i promoter a fare...

- Matteo

beh io sono un po fuori dai giochi da un paio d'anni, impazzivo però per Tomb Rider , Silent Hill, simulazione di guida....per darvi un idea

Diablo che gioco sarebbe?

Alessio, però GhostRecon è anche molto tattico... Infatti giocandolo in squadra, naturalmente tutti affiatati, si riescono ad usare tattiche stupende. Insomma, troppo divertente! Posted Image

E poi ogni arma è totalmente differente, e non è possibile andare in giro con il Fucile di Precisione, correndo e intanto sparando. In GR devi aspettare che la tua mano si stabilizzi, allora riesci a sparare decentemente. Questo a volte ti fa perdere l'attimo!

Quelli di MacIdea sono antipatici (si vede che fanno troppi soldi e non vogliono clienti)

Mi sapete dire tra Arezzo e Firenze un buon centro specializzato Apple.

(specializzato in riparazioni non vendite)

A natale tornerò nella mia amata Toscana per una decina di giorni e vorrei lasciare a qualche centro il mio Pismone (che è stato sostituito da un iBook 933) vorrei farlo rimettere!

Ci tengo a quel gingillo.

...senza lettore cd funzionante può fungere solo da soprammobile

(e farebbe la sua sporca figura anche così!)

Music rama è un ottimo negozio...ma dal Valdarno ci metto troppo ad arrivarci..comunque non credo effettuino riparazioni.....o no?