iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Semplice allora, prendi la A1 per arrivare a Firenze, arrivato a Firenze prendi la A11 per il mare (viareggio) e troverai l'uscita per Montecatini che è subito dopo quella di Pistoia..pagato il casello giri subito a destra e segui i cartelli per la stazione dei carabinieri (in max 1 minuto, ovvero 700/1000 mt di strada sei li), l'apple center è lì :-)

E quando sarai a Montecatini (casa mia) ti consiglio anche la cura delle acque termali. Così, oltre al Pismo, potrai curare anche il fegato...Posted Image

Tornando seri, confermo quanto dice Alessio. Se c'è modo di riparare il Pismo, la Codi te lo ripara di sicuro.

Non conosco gli altri Apple Center, ma questi sono veramente in gamba.

Salve a tutti Posted Image

Vorrei sapere , se c'è qualche modo di far lavorare il mio ibook 900 anche quando è chiuso (nel senso del monitor abbassato).

Quando abbasso il monitor l'ibook mi va subito in standby :/

non c'è qualche modo di configurare stà cosa ?

spesso mi sarebbe utile farlo funzionare a monitor abbassato(ovviamente con spegnimento monitor).

Inoltre sto considerando la possibilità di comprarmi il cavetto per poter vedere nella tv :D

Lo prendo solo se è possibile stà cosa del monitor abbassato così mi basterebbe metterlo li del videoregistratore (altrimenti sarebbe ingombrante).

Grazie delle eventuali informazioni

Ciao :D:D

Se questa Codi può riparalo il Pismo, ti conviene contattarla prima, spiegare il problema ed quindi prepara il tutto, non so quanto ti trattieni, ma potresti anticipare i tempi...

Mickey

Non e' possibile, ci sarebbero problemi di dissipazione di calore e quindi sarebbe un rischio farlo funzionare chiuso.

Se ti interessa ti vendo un iBook 500 completamente senza coperchio!! (mi si era rotto il display...)}

AdeYa...

no, no, è che i montecatinesi non perdono mai occasione di sfoggiare le loro (bleah) terme... tutto pur di far confluire soldini nelle loro casse!!! Su, un po' di sano campanilismo 'un guasta miha...io sto nel mezzo quindi PT o Montecatini, per me è indifferente Posted Image

Comunque il mio PB 15" è già in assistenza, dopo un solo giorno di utilizzo, a causa del monitor che si chiude debolmente e in questo modo mi disattiva continuamente lo stop...

L'ho portato a Pistoia e appunto mi hanno detto che cercheranno di ripararlo al laboratorio di Montecatini.Altrimenti ne ordineranno un'altro e al sottoscritto toccherà patire un altro mese... uff uff

mah speriamo bene, maremma cignala...

Michele Magrini