iBook

Recommended Posts

Ce l'ha anche il mio iBook la scrivania estesa tramite patch, cosi' mi hanno detto, ma so anche che non sempre va a buon fine e si rischia di danneggiare la scheda video, ergo la scheda madre.

Ovviamente non si e' in garanzia!!

Comunque trovate piu' info qui:

xlr8yourmac.com

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Prima di installare phanter anche io avevo notevoli problemi con la modalità "stop" del mio iBook 600, in dettaglio:

- a volte provavo due o tre volte prima di riuscire a mandarlo in stop;

- certe volte dallo stop si risvegliava solamente per qualche secondo dopodichè ripiombava in stop obbligandomi a ripigiare più volte un tasto per farlo nuovamente risvegliare in maniera corretta.

Tutto questo mi succedeva indipendentemente dalle periferiche che andavo a connettere o sconnettere. Da quando ho installato il nuovo system non ho nessun tipo di problema.

Ho un ibook 900 da circa tre mesi... ho memorizzate circa 300-400 foto...qualche cd audio e un video di circa 1 Gb(ho liberi +- 28 Gb su 40); il problema è che adesso ci impiega una vita per aprire qualsiasi applicazione!!!E' possibile???Per una vita intendo 15-20 salti dell'icona del dock....adesso vorrei installare photoshop 7 ed illustrator...non è che rischio di non muovermi proprio del tutto?come posso risolvere la situazione?Premetto che ho solo 128 Mb di Ram cmq mi sembra che in ogni caso sia troppo lento stesso....

Un'ultima cosa...dopo tutto questo tempo ancora non riesco a masterizzare uno stesso cd più di una volta, nel senso che scritto la prima volta se cerco di aggiungere qualcosa mi chiede di inserire un cd vergine perchè non più utilizzabile...probabilmente dipende da diskcopy che non supporta sta cosa...eventualmente esistono dei programmi freeware?

graziePosted Image