iBook

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

sto cercando di tirare su + info possibili sull' ibook, visto che penso sarà il nuovo e primo portatile apple della mia vita.

Mi interessava avere delle foto dei Vs. Ibook, magari raffrontati con oggetti, tipo le Vs. mani, un ipod, uno schermo esterno ecc...in modo da rendermi conto delle effettive dimensioni del gioiellino.

Scusate per la domanda strana, ma il centro rivenditore di apple + vicino è a 30km, quindi ci andrò quando lo comprerò! Posted Image

potete mandarmele a [email protected], se non avete il link ad una pagina web.

grazie 1000 e ciao!

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

altre domandine...

- l' ibook 800 e l' ibook 933 hanno molte differenze di prestazioni?

- quanta ram devo ordinare?

- l' ibook 14" è molto grosso e pesante?

- come si fa a pulire il policarbonato? basta il polish per auto?

- ci sono negozi che fanno sconti o che vendono i dimostrativi con buoni sconti?

grazie!

Intanto dovresti dire a quale iBook ti riferisci, il 12" o il 14"? Oltretutto i nuovi iBook G4 non sono ancora arrivati presso i rivenditori, ma se vuoi qui (sezione Aceldama) trovi un report fotografico du di un iBook 12"

grazie Camillo, sempre molto disponibile e veloce...

ho visto su un altro topic che nei Mac non si può fare Taglia/copia/incolla...ma è vero?!?

Mi sto sempre + convincendo all' acquisto, mi sa che andrò o su un ibook 12" o sul 14" 933MHZ, che penso basti ed avanzi alle mie esigenze!

Entro natale me lo regalo, anzi, forse anche prima!

Poi mi sa che prenderò un piccolo Hub di LAN così da collegarlo al mio pc di casa per condividere il modem adsl.

Un' altra domanda...ma eMule per Mac esiste?!?

<FONT COLOR="ff0000">ho visto su un altro topic che nei Mac non si può fare Taglia/copia/incolla...ma è vero?!? </FONT>

no, solo taglia non è possibile...

in realtà esiste un modo visuale per farlo (anche se non equivalente e, forse, meno immediato):

selezioni il file e lo muovi all'interno dell'hard disk ricordando che, se ti soffermi su una cartella per qualche istante, questa si aprirà ('cartelle ad impulso')... se il trasferimento avviene tra due volumi diversi, premendo 'mela' avverrà lo spostamento e non la copia (il + verde associato all'icona del file indicante la copia del documento da un volume ad un altro sparirà)

sinceramente non capisco molto di quello che mi dici...volumi, + verde ecc...non avendolo mai usato non lo capisco molto...cmq magari faccio un salto al mediaworld e stavano su uno di quelli in mostra...

sai per caso un file .bin a che serve?!? è un file di installazione o un file compresso? con cosa si aprirebbe?