Sign in to follow this  
Guest

iBook

Recommended Posts

Grande Squarz.

Sto facendo girare questa bella catena di Sant'Antonio...

A proposito. Ma perchè si chiamano catene di Sant'Antonio?

Faceva il postino? O sparava una marea di ca...te?

Se fosse quest'ultima ipotesi allora si dovrebbe aggiornare il nome a "catene di Sant'Oro"...Posted Image

Guest

D'accordo Mickey, vuol dire che se dovessi riuscire a risolvere il problema non te lo farò sapere Posted Image

C'è ,Settimio a parte, qualche possessore di iBook 500 che con Os X riesce a sentire il modem durante la connessione?

Guest

Grazie Andrea. Ad intuito non credo che questo componente possa fare la differenza....certo che il migliore confronto dovrebbe essere fatto a parità di modello.

Guest

Grazie Andrea. Ad intuito non credo che questo componente possa fare la differenza. Vero è però che un confronto veritiero dovrebbe essere fatto a parità di modello...

Guest

Ciao a Tutti,

ho un iBook dual 500 americano. Nel tentativo di far dialogare il T39m con il Fax Stf 6.0.6 tramite il cavo Digicom Palladio Usb Data Cable, ho fatto downloading con Zterm di due aggiornamenti che credevo utili e che invece mi hanno reso inservibile il modem interno. Parlando con la Digicom mi hanno detto che bisogna reinstallare il Firmware originale sul modem. L'assistenza Apple, telefonicamente mi ha confermato che e' possibile, ma l'aggiornamento del modem scaricabile dal sito Apple non e' accettato dal modem stesso. In pratica la porta interna del modem non e' neanche riconosciuta.

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie e saluti.

gian

Guest

...si appartengo alla stessa famiglia ;-)

...scherzi a parte é solo un gioco di parole...

Ciao

heila'

da pochi giorni sono un convertito al mondo PowerPC-Apple, anche se il mio pargolo era imbarcato come una gondola ed adesso sono in attesa della sostituzione (speriamo!!)

nell'attesa sottopongo questo mio dilemma, nel "Developer Note" per l'ibook 600 14' fornito dalla Apple si paventa la possibilita' di abbassare il clock del processore da 600 a 400 MHz tramite "l'Energy Saver control panel" o "l'Energy Saver control strip", possibilta' associata alla caretteristica PowerStep del processore.

ammetto di essere piu' che un neofita di MacOs X( in due giorni sono riuscito solo a scoraggiarmi ed ad installare linux ;) ma questa possibilita' proprio non sono riuscito ad attivarla, qualcuno di voi si ??

grazie per l'aiuto

--

giacomo.

Guest

Niki io l'ho acquistato da poco e ne sono soddisfattissimo.

Compralo e non te ne pentirai.

Su internet è velocissimo (l'ho confrontato con il mio vecchio pc sulla linea adsl di telecom) e poi è molto comodo da portare con se', visto le ridotte dimensioni.

La risoluzione del monitor è fantastica con il dvd!!!

COMPRALO!!!

Quiksilver