iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

il nuovo iBook G4 da 12 mi ha fatto vincere la paura da switch, e sono quindi prossimo all’acquisto del piccolino di casa Apple.

Sono indeciso se acquistare su Applestore in BTO e richiedere la scheda Bluetooth + hd da 60 gb + scheda airport, oppure direttamente da un rivenditore autorizzato, senza opzioni aggiuntive.

In sintesi vi chiederei se (a parte l’hd aggiuntivo) le due schede giustificano l’acquisto su internet (sarebbe il mio primo tentativo di e-commerce). Premetto che al momento non uso dispositivi Bluetooth, e che non sono un frequentatore abituale di zone wi-fi…

Che ne dite?

Grazie 1000

Roby

p.s: ciao Giuseppe tutto ok?

tutto ok un paio di palle, mi son preso un'infezione all'occhio dx con le lenti a contatto Posted Image

ieri sono andato al pronto soccorso e mi hanno fatto due iniezioni (nell'occhio) e ora devo tenere l'occhio bendato Posted Image

scusa scappo perchè son davanti al monitor da 1 minuto e già non lo sopporto...

Bluetooth è più utile nell'immediato futuro, già comunica con telefonini o stampanti, per es. Se non lo installi subito puoi sempre aggiungere l'accessorio esterno in seguito.

Il WiFi non mi sembra necessario se non ti muovi o se non hai una rete in casa.

<FONT COLOR="ff0000">Penso però che usare Autocad su VPC sia da masochisti! </FONT>

chi mi ha chiamato in causa?

Posted Image

ma tu non usi un programma cad? hai già verificato che non possa salvare/esportare in DWG?