iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fatti una copia di tutta la cartella sustema su un CD.

Le rubriche , i preferiti e le impostazioni sono tutte nella cartella "Preferenze"

Le impostazioni di outlook invece sono dentro la cartella Outlook, ricopiala integralmente.

Formatti, installi tutto da capo e vai a sostituire la cartella preferenze e lacartella Outlook

Ho ordinato il 12" il 2/11, il 5/11 è stato consegnato al corriere ed è rimasto fermo fino ad oggi a Taipei Posted Image Ho chiamato l'AppleStore e mi hanno detto che ci sono stati problemi con lo spedizioniere ma che hanno inviato un e-mail informativa a tutti i clienti interessati, a tutti meno uno, indovinate chi? Posted Image

Adesso è in Lussemburgo, se non lo caricano sul dorso di un povero mulo per farlo arrivare in Italia forse domani lo consegnano, speriamo Posted Image non vedo l'ora.

Per la memoria io ho acquistato per il mio iMac G4 un banco da 512Mb qui http://www.memoryx.net/ Vendono componenti specifici per i Mac e il prezzo è onesto, per esempio 512 per l'iBook G4 costa $99,98 o $136,98 in base al produttore

Mi sono accorto adesso che il contatore di messaggi è stato resettato, booo.

salve a tutti è da poco che ho fatto il grande salto comprando un ibook 12" e devo dire che non son mai stato così entusiasta di un nuovo computer.

La mia domanda è molto semplice e fose anche sciocca:mi sapreste dire qualche programma utile scaricabile dalla rete freeware che riguardi per capirci divX,office et simila,tool vari per la salute del mio nuovo gioiellino?

un ultima domanda poi smetto sapete se esiste una versione per mac di mathlab? O un programma che fa le stesse cose?

Grazie ancora ciao a tutti

Quando l'ho ordinata, alcuni mesi fa, non ho pagato l'IVA, la spedizione è avvenuta per posta "normale" USPS e i tempi di consegna accettabilissimi. Posted Image

Il mio iBook arriverà con soli 256 Mb ma provvederò a portarlo a 640 a breve ordinando ancora da Memoryx