iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho preso il 14" 933, non per mia scelta ma di apple. dato che avevo ordinato il portatile il 12 settembre mi hanno aggiornato l'ordine al 14" 933 (avevo chiesto il 12" a 900). Come portatile è ottimo, personalmente ho provato sia il 12" (ibook g3 700 di un'amico) e il mio 14". Come visibilità a me piace molto di + il 14, indubbiamente il 12" è molto + trasportabile...

Poi come ti hanno già consigliato ti conviene vederli entrambi e decidere.

Expose cmq fa egregiamente il suo lavoro.

Uno che che ha switchato due gg fa, ma lo switch vale anche x quelli che usano linux e non windows? Posted Image

La cosa impressionante e' la rapidita' e intuitivivita' di qualsiasi procedura su mac rispetto a windows... oggi ho connesso l'iBook ad internet e l'ho fatto in 20 secondi dopo l'ora passata a farlo su XP! Anche io ho switchato da cinque giorni col 14" 933 e sono ULTRASODDISFATTO!

Grazie a tutti ragazzi dei consigli

Purtroppo abito in una zona Mac-repressa ;)

C'è solo un mini negozietto e in casa ha solo un PB 15" e un paio di iMac

Ho porvato in qualche centro commerciale qui in zona ma non ho visto altro fuorchè eMac od iMac

non vedo l'ora di averlo tra le mani manon riesco a decidermi...l'unica mia perplessità è davvero solamente la grandezza del monitor

grazie ancora

iBook e PB 12" sono ottimi portatili entrambi e con l'ultima revisione dell'iBook le differenze si sono leggermente limante.

Tuttavia attualmente prenderei l'iBook 14". Il monitor da 12" alla lunga affatica, quindi avere un monitor più ampio fa comodo.

Per quanto riguarda l'eMac ... ne ho preso due (un combo ed un superdriver) dell'ultima generazione e sono dei buoni computer ... facci un pensierino.