Guest Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 grazie Matteo, molto chiaro e preciso! Davvero non vedo l'ora di mettere le mani sul mio primo portatile Apple e di familiarizzare con OSX!! Mi instraderesti per piacere anche sulla installazione del programma Word? Mi basta - come immagino - copiarlo da un HD all'altro collegando le due macchine? Se sì, come le collego, cavo USB e facendo un boot particolare, o l'iBook leggerà automaticamente l'HD dell'iMac? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 se vuoi puoi usare openoffice anzichè word sul os9. e' freeware ma biogna avere l'adsl come minimo perchè si aggira su 180MB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 così per curiosità ,mario,quanti giorni ti hanno detto prima che arrivi l'ibook? Ad un mio amico gli hanno detto 10/15? per me è stata più rapida la cosa può essere? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 openoffice funziona sul macosX....ma sai sono un pò fuso e mi sbaglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 non ti preoccupare daniele era solo un incubo....comunque ere virtual pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Quanto viene? Garantisce una compatibilità totale? Non ho tutta 'sta voglia di istallarlo e "inquinare" il mio bel OSX... però non si sa mai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Molto banalmente: qualcuno sa come selezionare più tracce all'interno di iTunes per spostarle assieme? Ogni volta mi uccido a muoverle una alla volta! Aiutate le mie povere dita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabrizio Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Per sesmpio con lo shift? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Se sono consecutive, seleziona la prima, posizionati sull'ultima, tieni premmuto shift e clicca. Se sono discontinue, premi mela prima di selezionare ogni canzone. Spero di esserti stato utile... Saluti. Tonino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Ibook e Bluetooth: Ho avuto delle info contraddittorie sul modulo bt. Il rivenditore mi ha detto che sull'ibook nuovo, anche ordinandolo, il modulo bt è una chiavetta usb. Leggendo il forum mi sembra di aver capito che, invece, il modulo bt è all'interno dell'ibook,se, naturalmente lo si ordina così configurato. Qualcuno può farmi luce? grazie Michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
chest Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Pare che il virtul PC targato ziobill sia precchio più lento di quello Connectx. Il report mi giunge da uno che ha provato la versione windows (sic!). Figuriamoci la versione Mac... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabrizio Posted November 17, 2003 Report Share Posted November 17, 2003 Gia che effettivamente anche prima era parecchio performante no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts