iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Matteo> <FONT COLOR="ff0000">Luigi> ???

ti sei fumato l'impossibile? ;)

</FONT>

Ah... ehmmm... mi sa di sì! Posted Image

Niente ragazzi... scusate... erano le tre passate (di mattina) Posted Image

Gennaro:<FONT COLOR="aa00aa">Però per gli altri (access escluso, infatti non uso database) ho delle grandi alternative che mi consentono di produrre una lavoro migliore, in minor tempo e con maggiore semplicità.</FONT>

Magari anche a minor costo.

Si ragazzi proprio ora tornato dal lavoro ho trovato il pacco col mio nuovo Ibook G4 12" ;)))))

Sono al settimo cielo

Non ho resistito ed ho subito aperto la scatola, sono rimasto sbalordito dalla cura della confezione

L'ho subito estratto e ora ce l'ho qui di fianco a me in stop. L'ho acceso ma non sapevo proprio dove mettere le mani su panther per scrivervi così l'ho messo in stop (non avevo mai visto un portatile respirare in stop ;)))) ) ed ho acceso il pc ma ora appena scritto attacco il cavo di rete e mi butto online con l'Ibook...sperando di riuscire a configurarlo...ho un router ethernet adsl

Beh che dire...accetto consigli per imparare a farci qualcosa =))))

Sono felice di essere finalmente nel vostro mondo, spero di prenderci presto la mano in modo di svendere il mio PC fisso e sosituirlo con un bel G5 =)

Saluti

Stefano

P.S. Mac OS X 10.3 è Panther vero?

Oddio sono sconvolto

Ho collegato il cavo di rete e non ho dovuto far nulla!!!!!

Sono andato deciso nelle impostazioni di rete per configurare qualcosa ed ho letto:

"Ethernet integrata: Ethernet integrata è attualmente attivo e ha l'indirizzo IP 192.168.0.2. Sei collegato a Internet via Ethernet integrata"

Non ci posso credere ;))))))))

Ora lancio Safari e vengo a leggervi da li

Si vede che sono entusiasta???? ;)

Macteo: <FONT COLOR="119911">Camillo> io ritengo nel complesso la valutazione accettabile... su alcune cose, personalmente avrei dato più punti a OS X e meno a XP...

de gustibus :P</FONT>

No, non puoi dirmi queste cose... mi stai scadendo tantissimo... -_-

Quel sito assegna 20 punti per la visualizzazione delle icone, e 10 per la sicurezza su Internet! >_< Lo stesso autore riconosce che il suo metodo di calcolo del punteggio "sucks".

<FONT COLOR="119911">certi punti di vantaggio di XP dipendono dalle 'titolazioni' ed 'effetti' di moviemaker che spesso si ripetono cambiando semplicemente (ad esempio) verso di inserimento...</FONT>

No, l'autore ne ha tenuto conto, affermando (giustamente) che iMovie in realtà ha più effetti. Ma il sito l'hai almeno letto? ~_~

<FONT COLOR="119911">eppoi c'è sempre qualcuno che vorrebbe funzioni di win in MacOS e poi si lamenta perchè i system tendono ad assomigliarsi :P</FONT>

Io non mi lamento certo dei progressi di XP.

Benvenuto Stefano! Hai scelto proprio un bel modo per entrare nel mondo Mac ... confesso che t'invidio un pò Posted Image

Una delle risorse migliori del nostro mondo è una comunità come questa ... chiedi, ed avrai sicuramente le risposte che cerchi.

Attenzione ad una cosa ... di solito noi utenti Mac siamo moooooooolto esigenti, sentirai un sacco di cose, ma sii sempre sicuro di una cosa: hai il computer migliore che potresti desiderare :D