iBook

Recommended Posts

L'hd interno non è mai abbastanza capiente (o almeno a me capita sempre così). E sostituire un hd interno in un iBook è un numero da circo Posted Image

Montare la ram aggiuntiva è facilissimo, puoi farlo anche tu.

<FONT COLOR="0000ff">Si trova facilmente software da downlodare nelle reti peer to peer o free?</FONT>

Reti peer to peer? E che so'? Posted Image

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stefano>

1) sì, aggiornamenti di mantenimento... io li ho fatti e non ho avuto problemi. in futuro puoi aspettare qualche giorno e poi decidere di farli o no...

2) condividi il PC, dalla finestra del Finder Network>nome PC>user+psw (del pc)

3) GraphicConverter, MacJanitor/Cocktail/Cache Out, VLC o mplayer

mouse: un mouse USB 2 tasti+rotella qualsiasi funziona con MacOS X...

Alessandro> Trovo software free o da downlodare da reti peer to peer

non si dicono certe cose!!!

cmq, software 'free', nel senso di freeware (o shareware) ne trovi parecchio su www.versiontracker.com

lì trovi anche molti programmi P2P...

ciao, scusate l'intrusione...

approfitto della presenza di tanti ibookisti!

io ho un ibook g3 700 da circa un mese....un paio di volte m'è capitato che inizi a fare un rumorone tipo "discovolantechedecolla", che m'ha spaventato visto che di solito è silenziosissimo...

e quindi chiedo: perchè fa ciò? Io ho ipotizzato sia la ventola che entra in azione quando il book si scalda troppo...è possibile?

Oggi ho acquistato un panno in microfibra della 3M (producono di tutto) risultato: iBook come nuovo!

Non solo lo schermo non ha più nessuna impronta o altro ma anche tutto il resto è stato pulito a fondo e ora brilla come appena uscito di fabbrica. Per le macchie più ostinate alitavo (tanto il natale si avvicina) un po' sullo schermo per inumidirle e questo aiutava di parecchio il panno.

In sintesi posso dire che sono pienamente soddisfatto.

Anche il prezzo non è stato eccessivo, due panni che io ho diviso a metà perche troppo grandi, 2,75 euri.

Hey,sbaglio o ultimamente si leggono un sacco di topic,relativi a nuovi Mac user entusiasti?

Chi è che si diverte a creare fake account?

Così rovinate la media negativa del forum e Franco sarà costretto a fare gli straordinari oppure a passare veramente a Windows!

XP