iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Zio (scusa se mi prendo questa confidenza Posted Image ).

Per la ram mi sono convinto, mi dispiace solo per il modulo da 128MB che sinceramente non so se riuscirò a rivendere. Un HD esterno già ce l'ho, però è quasi completamente pieno (La Cie da 60GB) e staziona sotto il G4... non so proprio se prenderne un'altro, sceglierne uno interno o, ancora, di lasciarlo com'è...

Ciao!

grazie delle risposte ragazzi.

Alla fine non ho saputo resitere alla tentazione dei [email protected]@edi.it che ne aveva "ampia disponibilità" in magazzino e l'ho comprato lì (con sconto web di circa 20 € o poco più).

Mi dovrebbe arrivare domani o, al max, venerdì. Ma è meglio che non ci pensi perché altrimenti mi viene l'ansia!

Dicevo di non essere sicuro di rientrare tra gli aventi diritto allo sconto educational per il fatto che mi laureo tra quindici giorni e quindi non sarò più studente. Capite che la apple poi mi dovesse controllare (come, non lo so...) non dormirei sonni tranquilli.

Pensa che io devo ancora comprarlo ma sono già entusiasta, e solo avendo 30' x le mani un Pb g4 con il nuovo Os Panther, ho subito capito che certe cose con Win non le avrei mai potuto farle, e poi che dettagli!!! Solo il cambio utente in 3D meriterebbe l'acquisto!!.

Spero di ordinarlo presto ma prima necessito ancora di un po' di info e di qualche parere d'esperto...

Avevo proprio dimenticato questo thread...

Effettuata la procedura (molto semplice) di reset, confermo che il tip funziona. Eccome!

Ultimamente la batteria non resisteva più di 1h e 20min, poi andava in stop, nonostante segnasse ancora 20-25 minuti abbondanti d'autonomia.

Adesso supera le 2 ore! Capisco che non è il massimo ragazzi, ma considerate che l'iBook in questione ha i suoi annetti.

Grazie ancora,

Ciao!