iBook

Recommended Posts

Stefano: <FONT COLOR="ff0000">1) Mail va bene come gestore posta elettronica? o c'è di meglio? io su PC usavo Eudora </FONT>

Mhm, per me potresti provare Eudora per Mac, oppure usare Mail che comunque in Panther è davvero ottimo e molto integrato nel System! Posted Image

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stefano: <FONT COLOR="ff0000">Devo solo abituarmi a non avere il tasto destro del mouse che io usavo moltissimo ;))))) </FONT>

Guarda, puoi attaccare qualsiasi mouse USB e funziona, poi se non vuoi usare quello attaccato al PC compra un Logitech, indubbiamente fra i mouse migliori sul mercato! Posted Image

Grazie Luca non sapevo ci fosse Eudora per Mac OS

Ma secondo voi se lo installo e poi mi copio le cartelle della posta dal pc a Mac riesco a mantenere tutti i messaggi che ho?

Per il mouse io ho già una tastiera + mouse ottico cordless logitech proverò ad attacarli

Altri dubbi mi sorgono

Come faccio a impostare un applicazione che sta girando a tutto schermo? è possibile? o comunque per ingrandire la finestra al max possibile senza dover stare a tirare la finestra stessa?

Poi vi chiederò altro quando mi viene in mente Posted Image

<FONT COLOR="0000ff">Ci pensa il centro assistenza!!</FONT>

Invidia :-)

<FONT COLOR="0000ff">Come ti sei trovato con i Travelstar?</FONT>

Bene. Erano dei 5400 rpm, uno era per un mio iBook, l'altro per un Pismo di un mio capo. Unico problema: dopo l'installazione le batterie duravano molto meno (poi è arrivato l'aggiornmento 10.2.8 e la mia batteria non è durata più nulla).

<FONT COLOR="0000ff">Ne hai guadagnato anche in velocita'?</FONT>

Sì, soprattutto nello start delle applicazioni. Ripeto, erano dei 5400 rpm, però penso che la cache da 8MB (= a quello che prendi tu) abbia fatto la sua parte.

Beh, Camillo se giudichi FileMaker in base di versione vecchia (magari marchiata Claris) non dovresti giudicare windows in base di 95? ;-)

Togli mi una curiosità: ma davvero usi xp con il monitor 640x480?

<FONT COLOR="ff0000">Mi spiace che il book scaldi così tanto, perchè avevo preso l'abitudine di portarmelo a letto, sistemato sulla panza</FONT>

A me invece fa comodo...così abbasso il riscaldamento e risparmio sulla bolletta del gas :D

Su Mac non puoi mettere un'applicazione a tutto schermo come su Windows .... tuttavia il tasto verde delle finestre ti permette di impostare l'espansione al max.

Usa Mail e stai tranquillo, è un ottimo programma, facile da usare e molto integrato con il System, io non userei altro.

Perché non sei passato prima a Mac? Probabilmente perché non l'hai visto prima!

Sai che nella stessa serie c'e' anche un hd da 60 giga ma da ben 7200 rpm?

Io pero' preferisco puntare alla capienza...

Ma come mai, nel tuo caso, hai provveduto tu stesso alla sostituzione? Non potevi farlo fare da un centro assistenza?