iBook

Recommended Posts

Concordo: capienza über alles.

Perché ho provveduto io alla sostituzione? 2 motivi:

- $$$money$$$,

- $$$money$$$.

(però a ben vedere, calcolando il tempo e la salute che ci ho rimesso ... )

Ciao.

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

salve a tutti.

scusate se faccio questa domanda ma non ho trovato nulla su questo argomento che abbia risolto i miei dubbi nel forum.

La domanda è molto semplice ma mi lascia dei dubbi: se voglio masterizzare con il programma incluso in panther che possibilità ho di fare dischi in multisessione dati?

che differenza c'è tra creare un cd mp3 con itunes che crearlo con il finder?

grazie a tutti

effetivamente a volte impazzisce, sembra quasi che sia un problema di elettricità elettrostatica infatti sfiora ndo il pad senza toccarlocdopo che è impazzito fa muovere la freccia...e tutto scompare chiudendo lo schermo e risvegliandolo dallo stato di stop...cheè?

Aggiungerei anche , controlla la durata della batteria (sostituirla ti costa intorno ai 150 euro) e soprattutto occhio al prezzo.Girano quotazioni assurde , considerando quanto costa l'iBook nuovo ; 700 euro sono già tanti per una macchina cosi (su Macorner l'iBook 800 nuovo costa 996 euro ivato)

Salve chi mi sa dire in poche parole dato che devo farmi un bel regalo di natale a me stesso e sono indeciso se prendere un iBook o un pc portatile.Vorrei una risposta molto tecnica non quelle leggendarie tipo che i pc fanno schifo e che i mac sono i migliori.In due parole a me serve per navigare in internet, x la posta oltre che x masterizzare qualcosa magari ritoccare qualche foto e magari altre cose comuni.Ma cerco una macchina che sia pressocchè perfetta sia nell hardware che in quella software ecco perchè ero incuriosito per acquistare un iBook.

Grazie Peppe.

Guarda io ho fatto lo switch 4 giorni fa con un Ibook 12" G4 dopo 15 anni di PC

Ti giuro he non ho parole

Ho aperto la scatola, collegato il cavo di rete all'Ibook e senza toccare nulla già navigavo, ho trasferito file doc e excel dal mio pc e senza installare nulla li ho aperti e letti perfettamente con Appleworks

Ti assicuro che non ci sono parole per la semplicità ma soprattutto l'assoluta stabilità di OS X....io avevo un PC con 1gb di ram (non lo usavo per giocare e non installavo nulla tranne office) beh dopo 2 mesi di prfetto funzionamento iniziava a rallentare all'apertura e poi sai come prosegue la cosa...

Guarda sono così entusiasta che ho già pensato di regalare questo Ibook alla mia ragazza per Natale e farmi un bel regalo comprandomi un PB, sono molto indeciso tra 12" e 15"

Ahhh dimenticavo....il lato più divertente....prova ad uscire col portatilino chiuso sotto il braccio vedrai quante persone lo guarderanno O_O Posted Image

Ciao e buon switch