iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Marco

<FONT COLOR="ff0000">la connessione internter (ADSL alice 256k) va via liscia, nessuno prob con il modem eterneth. L'unico problema è che ogni tanto mi chiede di restare connessa o meno e, dopo un po di tempo di inutilizzo, si disconnette. Sapete come fare per evitarlo? Questa è proprio una cosa che non sopporto... (anche se so che probabilmente è colpa mia che ancora non ho imparato a usarlo bene)</FONT>

Preferenze di Sistema -> Network poi vai nella tua ocnfigurazione ed apri PPPoE. A questo punto vai su Opzioni PPPoE e disabiliti la domanda se chiedere di rimanere collegati ogni x minuti :D

<FONT COLOR="ff0000">ma certi comandi di osx... non mi ci trovo (anche il banale ps). E' solo questione di abitudine, coumunque.</FONT>

è normale, il Core di OS X è UNIX BSD e non Linux ... quindi i comandi sono quelli di BSD e non linux!

sei stato oltre 5 ore accanto sto tipo?

il nuovo ibook ha dichiarare 6 ore e poi l'airport ( per piacere no wifi, e codici ameni ) è l'extreme a 54 mb ed è retrocompatibiel con quella a 11mb.

l'ibook 14" pesa 2,6 kg

com'è l'alimentatore? la sk di reta è autocrossante?

winpipi e teletubbies non ti fanno impazzire?

linux nemmeno lo prendo in considerazione...

poi ha lo slot per le sd e ne ho un altro?

caricatore a cassetto alle soglie de l 2004?

l'infrarossi? ancora? cosi nel bus se sposti il cell di um millimetro perdi il collegamento...

ma facimm o piacere....

ps

ora flammatemi...

pps

è brutto

e tra 6 mesi la batteria muore

tra un anno non varrà una cippa...

<FONT COLOR="ff0000">sei stato oltre 5 ore accanto sto tipo?</FONT>

No, però se ci basiamo su questo allora non sono stato accanto nemmeno agli iBook. Che commento veramente inutile.

L'iBook ha wi-fi 54? pensavo 22 (come l'HP).

Che c'entra l'alimentatore? Per la scheda di rete non so.

Salve a tutti, ho un piccolo problemino con virtual pc 6.1 e win.2000, non riesco a trovare la tastiera giusta QZERTY in win2000, anche dopo aver installato additions di vpc .

<FONT COLOR="0000ff">La tecnologia AirPort Extreme si basa su un nuovo standard di connessione wireless chiamato 802.11g. Poiché la tecnologia AirPort Extreme sfrutta le frequenze radio per comunicare, funziona anche attraverso i muri...

La Base AirPort Extreme supporta i computer Macintosh compatibili con AirPort e AirPort Extreme, nonché i PC Windows dotati di scheda certificata Wi-Fi 802.11b5.

Se desiderate creare la vostra rete wireless a casa o in ufficio, non dovete fare altro che dotarvi di una Base AirPort Extreme e collegarla a una linea telefonica, a un modem via cavo o DSL oppure direttamente a una rete Ethernet. AirPort Extreme è compatibile con lo standard di connessione wireless 802.11b a 11Mbps, il che significa che tutti i computer Macintosh dotati di Scheda AirPort Extreme o di Scheda AirPort e i PC Windows provvisti di scheda certificata Wi-Fi 802.11b, possono comunicare senza l'ausilio di cavi. Con la Base AirPort Extreme, ben 50 utenti possono lavorare e giocare in Internet contemporaneamente entro un raggio di circa 50 metri dal punto in cui si trova la Base.

I computer predisposti per AirPort e collegati alla rete AirPort Extreme possono raggiungere una velocità massima di 11Mbps entro un raggio di 45 metri dalla Base. In caso di data rate superiori è necessario disporre di Base AirPort Extreme, Scheda AirPort Extreme e di un computer predisposto per AirPort Extreme. Il raggio di connessione di AirPort Extreme raggiunge fino a 15 metri a 54Mbps e fino a 45 metri a 11Mbps.</FONT>

Apple ha diffuso l'WiFi a 11, poi a gennaio ha lanciato quello a 54 ... il 22 è un contentino per picciotti

Ricordo con grande libidine un viaggio Milano-Bologna ... ero seduto con le gambe accavallate, e tenevo l'iBook (2 kg) sulle ginocchia ... guardavo un Divx (I pirati della Sylicon Valley) ... vicino avevo un manager con un Acer Aspyro ... a sostenere l'Aspyro gli stava venendo la scogliosi ... oltretutto un "figone" vicino a noi aveva occhi solo che per me (o meglio per l'iBook) .... a metà viaggio (casualmente il treno era in ritardo) il film è finito (poco meno di 2 ore) ... ed ho riposto l'iBook nello zaino ... aveva 2 anni, ma li portava benissimo