iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mah, molto francamente secondo me il prezzo era giusto, quei prezzi esagerati che si vedono in giro ti tolgono la voglia di passare a mac...

cmq continuerò a cercare, se qualcuno conosce uno che vende un ibook bianco a meno di 500€ me lo dica!

o spero che la ditta mi compri un PB ALu 15,2"!!!sperèm!

però potrei anche dirgli al tipo che lo compro a 100€, poi se si rompe l' HD ne compro uno usato...potrei fare anche così, rimane cmq sempre un affare per 100€, alla fine ha detto che va ma che è rumoroso...

mah, non so, vedrò!

Non credo proprio, perche' dovrebbe?

Quello che potrebbe influire e' la velocita' di rotazione, se e' maggiore, dovrebbe bere di piu'! Ma e' anche probabile, in questo caso, che abbia un buffer piu' grande, e quindi il piu' delle volte neanche dovra' mettersi a girare perche' i dati richiesti staranno gia' nel buffer.

Ragazzi, secondo voi chi posso contattare di autorevole in Apple per mettermi definitivamente l'animo in pace sulla questione dell'eventuale interruzione della garanzia??

Cheppalle questi 80 giga dentro al mio ibook li voglio proprio... ma se devo perdere la garanzia... no.

ehhh....come dici tu sarebbe un affare, solo che il tipo non mi ha + contattato, e da quello che ho letto l' hanno contattato in molti, però nessuno, giustamente, si fida dell' affare...

se dovesse ricontattarmi, gli propongo 100-150€, poi vedo se riesco a cambiare HD e combo...

ciao!

Ciao, ragazzi martedì andrò al centro apple di Cosenza e finalmente ordinerò il mio primo Mac. Ho deciso di acquistare un iBook 933, che per le sue caratteristiche credo sia quello più adatto a me. Una cosa sola devo capire meglio...come farò ad installare programmi sul mio Ipaq 1940 con pocketpc. Settimio aiutami, ragazzi aiutatemi a capire qual'è la soluzione migliore... devo per forza utilizzare Virtual Pc ?

o posso anche utilizzare i programmi PocketMac o Missing Sync ?

i programmi per essere installati devono essere .cab?

o anche .exe ?

Ragazzi grazie per il vostro aiuto.

Art